salve a tutti...penso vi siate accorti che manco da una settimanuccia...probabile di no...quindi

te ghei

...cmq...in preda alla mia ennesima crisi esistenziale e il mio ennesimo problema con la mia citt? e la sua gente, ho preso un simpatico treno per milano e sono fuggito lasciando una lettera ai miei...ho 14 anni, vado bene a scuola, ho i genitori migliori al mondo e non mi drogo

...tuttavia non ? questo a rendermi felice...sar? esigente, ma dalla mia vit? vorrei qualcosa di +...dunque ho deciso di staccare una settimana da tutto e tutti e fuggire a milano, dove il buon dido12 del foro mi avrebbe atteso e ospitato...cos? la mattina di questo marted?, mi carico rullante, charly e poki panni e parto...dopo 8 fottutissime ore di viaggio arrivo alla stazione, e mi fiondo tra le braccia del buon dido, che per? scuote la testa e mi risponde con la faccia di chi ha appena visto il bone in faccia "siamo nella merda 8 volte..."...da l? capisco che qualcosa non va e poi mi ritrovo tra i carramba...l? ? finito tutto...ancora prima di iniziare...avrei staccato per poco, ma i miei hanno ovviamente mobilitato il mobilitabile...ora sono dai miei zii di vigevano (vicino milano) e me la passo abbastanza bene, in attesa del rientro a casa previsto per domani...la cosa + furba ? stata quella di diramare la mia identikit e la mia foto da acustica, loveri e al percussionvillage, dove sarei andato

comunque prima di giudicare, tenete conto che vivo in un posto di merda, con gente di merda, privo di amici, con tante pretese e poke soddisfazioni...avevo bisogno di staccare...
comunque vedo che sono accadute parekkie cosucce...cmq cara hellokitty...per me fai troppo bordello...
ps...le comiche sono state dai carramba...uno m'ha preso da parte e m'ha detto che sembravo un punkabbestia, e che quella vita non si addice a me...muhauahuahuahuahua