penso ke Lebowski intenda la protezione ke c'? tipo al videonoleggio, se provi a masterizzare ti da impossibile.. poi ovvio ke c'? il modo di copiarlo ugualmente (o copiando le cartelle direttamente o altri modi ci sono ) xo uno se vuole copiarselo gli girano un po i coglioni stare cercare il modo di copiarselo !
se ho "notizie" ti informo
Esattissimamente, mi interessa arginare debolmente, giusto perche ? inutile che mi metta 2-3 giorni a preparare il disco e la copertina (un minimo di decoro ^^) Purtroppo la gente ? talmente malata e pigra che lo farebbe

E' solo una prevenzione per non farmi rimanere delle copie invendute... per me ? solo un recupero spese non una speculazione o una mossa anti pirateria... dopotutto io sono contro chi vende CD a 20 euro e vinili a 13...
Forse non lo sai...ma il cd di Lebowski ? gi? prenotato da migliaia di fans!!!
oddio quanto sei sfigato. ? tutto il topic che non risolvi niente e continui a intervenire con delle cagate, e ora ci metti pure l'ironia... ? tutto il topic che ironizzi sulle protezioni (che poi pensi che le persone siano stupide che non sanno che qualunque video audio, videogioco e chi piu ne ha piu ne metta sia copiabile?) come se volessi rendere inaccessibile i contenuti di questo CD mentre a me basta dare quel poco di scoglio sufficiente a far si che le persone pensino ''sai che c'? per TRE euro lo compro'' ...ora continua a metter bocca su decine di topic senza risolvere un cazzo (se il tuo atteggiamento ? come quello tenuto qua) che il mondo sta dietro a te. E poi con che autorit? ti permetti di fare ironia senza sapere un cazzo e senza avere un minimo di confidenza con me... ma tu guarda cosa puo' fare uno schermo e una tastiera. Vorrei vedere se tu fossi in mezzo a delle persone fisiche e non "virtuali" ... faresti del sarcasmo con uno che non conosci affatto? Ne dubito fortemente.
ma chi ? copia un cd che costa 3 euro!!!!! visto che tra il comprare il cd e stampare la copertina coster? poco meno di 2 euro a loro.
le gente ? proprio malata, ma poi hai gi? visto che te lo copiano
Il fatto ? che ho regalato un cd con 10 traccie a un mio amico PR, e lo vogliono in tanti... in piu diverse persone mi chiedono regolarmente di fargli dei cd
il fatto ? che nn li accontento tutti perche a regalarli ci rimetterei tanto... quindi faccio prima a fare una compilation mixata = per tutti e metterla a un prezzo onesto giusto per recuperare le spese vive e farmici il masterizzatore, dato che si distruggerebbe a fare i cd che mi chiedono le persone e gia se non masterizzo a velocita' bassa i cd saltano