labatteria.it • Leggi argomento - ? possibile mettere la protezione a un cd masterizzato?

? possibile mettere la protezione a un cd masterizzato?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il lun nov 20, 2006 2:07 pm

il problema ? questo

sto pensando di registrare un a tornata di cd e venderli a una cazzata (sopra ci sta roba senza copyright sicche non violo nessun diritto d'autore.. ? roba mia e di altri).. un po per autopromozione.. un po per farmi il masterizzatore nuovo.

il problema ? che si io il cd lo pago 2 euro e qualcosa (singolo con copertina + la stampa della copertina e compagnia bella) sicche lo rivenderei a 3? (nn mi pare di farci il maiale) e non vorrei venderne uno dopo aver stampato le copertine su carta decente (quindi in tipografia e non costa poco...) vendo 10 cd e poi la gente se li copia lasciandomi con le cover al culo :)

li vendessi a tanto non potrei dire nulla con questa pirateria, ma per quel che li vendo diventerebbe un'azione da merdaccie...

insomma vorrei trovare il modo di rendere non copiabili questi cd e questo ? quanto :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il lun nov 20, 2006 2:10 pm

pensi che se fosse possibile le case discografiche non lo farebbero? :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il lun nov 20, 2006 2:19 pm

ma anche una protezione facilmente aggirabile ma che risulti uno scoglio ^^
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il lun nov 20, 2006 2:19 pm

Pensi davvero che possa servire a qualcosa?
Non illuderti, qualsiasi protezione ci metti conoscono il modo di toglierla e copiarlo. Ci sono comunque tanti modi per raggirarla! :wink:

Scoglio? La pirateria sarebbe gi? morta. Se tu riesci a mettere una protezione che sia uno scoglio...i cd e i dvd originali sarebbero "incopiabili"! :wink:
iron cobra

Messaggioda Lebowski il lun nov 20, 2006 2:36 pm

qualsiasi protezione ci metti conoscono il modo di toglierla e copiarlo.

non si parla di programmatori ma di ragazzini... alla volte a me capita di mettere su cd files che non possono essere scritti o qlkosa del genere e la masterizzazione non riesce.

poi non faccio parte di chi lotta contro la pirateria in toto... semplicemente quando la musica costa un cazzo non c'? motivo di piratare oltremodo...

se non esiste sticazzi :D
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il lun nov 20, 2006 2:43 pm

Bene. Fai partire il pezzo e lo registri con un programma tipo Nero Wave Editor.
Come vedi non serve a nulla mettere protezioni :wink:

Ah..lungi da me il voler innescare una polemica sulla pirateria!
iron cobra

Messaggioda Lebowski il lun nov 20, 2006 3:07 pm

? gia quel piccolissimo scoglio che mi basta!
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun nov 20, 2006 3:12 pm

.............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DjMark il lun nov 20, 2006 5:43 pm

penso ke Lebowski intenda la protezione ke c'? tipo al videonoleggio, se provi a masterizzare ti da impossibile.. poi ovvio ke c'? il modo di copiarlo ugualmente (o copiando le cartelle direttamente o altri modi ci sono :a:) xo uno se vuole copiarselo gli girano un po i coglioni stare cercare il modo di copiarselo :D!
se ho "notizie" ti informo :wink:
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DjMark il sab nov 25, 2006 3:02 pm

com ? ke in qualunque post dove scrivo non scrive + nessuno?! nn sono contagioso ?h! :D:D
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il sab nov 25, 2006 3:24 pm

e invece una piccola protezioncina potrebbe servire....
se si tratta di un cd da 20 euro, io mi metto sotto e cerco in tutti i modi di copiarlo, ma per un cd da 3 euro non avrei voglia di far fatica e lo comprerei...

ah, comunque nell'album scrivi chiaramente che hai intenzione di far girare la musica, e che hai messo il cd ad un prezzo cos? per evitare la pirateria...
del resto la pirateria la si fa contro la gente che specula sulla musica, non certamente contro chi vende i cd a 3 euro...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il sab nov 25, 2006 3:32 pm

E' solo questione di tempo!
Comunque siamo OT :wink:
iron cobra

Messaggioda nappi il sab nov 25, 2006 3:45 pm

ma chi ? copia un cd che costa 3 euro!!!!! visto che tra il comprare il cd e stampare la copertina coster? poco meno di 2 euro a loro.
le gente ? proprio malata, ma poi hai gi? visto che te lo copiano?
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mikedream il sab nov 25, 2006 4:05 pm

mi pare che nero faccia una funzione cos?, ma solo l'express :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il sab nov 25, 2006 4:30 pm

nappi ha scritto:ma chi ? copia un cd che costa 3 euro!!!!! visto che tra il comprare il cd e stampare la copertina coster? poco meno di 2 euro a loro.
le gente ? proprio malata, ma poi hai gi? visto che te lo copiano?
Forse non lo sai...ma il cd di Lebowski ? gi? prenotato da migliaia di fans!!! :D :wink:
iron cobra

Messaggioda Lebowski il sab nov 25, 2006 6:02 pm

penso ke Lebowski intenda la protezione ke c'? tipo al videonoleggio, se provi a masterizzare ti da impossibile.. poi ovvio ke c'? il modo di copiarlo ugualmente (o copiando le cartelle direttamente o altri modi ci sono ) xo uno se vuole copiarselo gli girano un po i coglioni stare cercare il modo di copiarselo !
se ho "notizie" ti informo

Esattissimamente, mi interessa arginare debolmente, giusto perche ? inutile che mi metta 2-3 giorni a preparare il disco e la copertina (un minimo di decoro ^^) Purtroppo la gente ? talmente malata e pigra che lo farebbe ;)
E' solo una prevenzione per non farmi rimanere delle copie invendute... per me ? solo un recupero spese non una speculazione o una mossa anti pirateria... dopotutto io sono contro chi vende CD a 20 euro e vinili a 13...

Forse non lo sai...ma il cd di Lebowski ? gi? prenotato da migliaia di fans!!!

oddio quanto sei sfigato. ? tutto il topic che non risolvi niente e continui a intervenire con delle cagate, e ora ci metti pure l'ironia... ? tutto il topic che ironizzi sulle protezioni (che poi pensi che le persone siano stupide che non sanno che qualunque video audio, videogioco e chi piu ne ha piu ne metta sia copiabile?) come se volessi rendere inaccessibile i contenuti di questo CD mentre a me basta dare quel poco di scoglio sufficiente a far si che le persone pensino ''sai che c'? per TRE euro lo compro'' ...ora continua a metter bocca su decine di topic senza risolvere un cazzo (se il tuo atteggiamento ? come quello tenuto qua) che il mondo sta dietro a te. E poi con che autorit? ti permetti di fare ironia senza sapere un cazzo e senza avere un minimo di confidenza con me... ma tu guarda cosa puo' fare uno schermo e una tastiera. Vorrei vedere se tu fossi in mezzo a delle persone fisiche e non "virtuali" ... faresti del sarcasmo con uno che non conosci affatto? Ne dubito fortemente.

ma chi ? copia un cd che costa 3 euro!!!!! visto che tra il comprare il cd e stampare la copertina coster? poco meno di 2 euro a loro.
le gente ? proprio malata, ma poi hai gi? visto che te lo copiano

Il fatto ? che ho regalato un cd con 10 traccie a un mio amico PR, e lo vogliono in tanti... in piu diverse persone mi chiedono regolarmente di fargli dei cd

il fatto ? che nn li accontento tutti perche a regalarli ci rimetterei tanto... quindi faccio prima a fare una compilation mixata = per tutti e metterla a un prezzo onesto giusto per recuperare le spese vive e farmici il masterizzatore, dato che si distruggerebbe a fare i cd che mi chiedono le persone e gia se non masterizzo a velocita' bassa i cd saltano :ros
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il dom nov 26, 2006 1:33 am

Lebowski ha scritto:oddio quanto sei sfigato. ? tutto il topic che non risolvi niente e continui a intervenire con delle cagate, e ora ci metti pure l'ironia... ? tutto il topic che ironizzi sulle protezioni (che poi pensi che le persone siano stupide che non sanno che qualunque video audio, videogioco e chi piu ne ha piu ne metta sia copiabile?) come se volessi rendere inaccessibile i contenuti di questo CD mentre a me basta dare quel poco di scoglio sufficiente a far si che le persone pensino ''sai che c'? per TRE euro lo compro'' ...ora continua a metter bocca su decine di topic senza risolvere un cazzo (se il tuo atteggiamento ? come quello tenuto qua) che il mondo sta dietro a te. E poi con che autorit? ti permetti di fare ironia senza sapere un cazzo e senza avere un minimo di confidenza con me... ma tu guarda cosa puo' fare uno schermo e una tastiera. Vorrei vedere se tu fossi in mezzo a delle persone fisiche e non "virtuali" ... faresti del sarcasmo con uno che non conosci affatto? Ne dubito fortemente.
Fatti una camomilla :!: :idea: :arrow:
iron cobra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto