per TaTsu: ciao! non avevo continuato perch? non scrivevo pi? sul forum. Adesso che sono tornato a galla, vorrei dirti che ho letto in altri post che hai 14 anni. Ottimo, per la rigenerazione delle zone traumatizzate!
Io, quando l'ho vinto, nel 1994 avevo quasi 18 anni, quindi (quasi) formato.
Tu che sei ancora in fase di crescita, hai enormemente vantaggio.
Io ancora devo iscrivermi al censo del comune e poi andr?, tu sei pi? andato dall'otorino?
Sulla caffeina, non so, che effetto reale faccia, se temporaneo o permanente... ma tanto il caff? fa male anche al fegato perch? lo irrita, insomma, se non lo prendi ci guadagni... e anche a livello di essere sveglio, senza caff? ? meglio: basta abituarsi.
...comunque, se il caff? fa godere i sensi, ed ? una priorita, allora, quasi meglio prenderselo! (ritornando alla relativit? delle cose). Pero, chi ha tinnitus ? meglio che ci dia un taglio colla caffeina.
L'otorino ti sapr? dire meglio di me. Sicuramente.
Il paradosso: ?A me il tinnitus mi fa sentire vivo! A traverso di lui so che esisto! Me lo ricorda 'ogni notte'...

!?
