group"

qualcuno ha scritto:anke se ripeto, ci sono negozi ke vendono a molto meno, non solo i pedali amico IlGiovaneIko!

tommylee85 ha scritto:io non ho grosse esperienze, posso soltanto dire che da controtempo sono stati molto molto disponibili!!!
e la spedizione costa solo 4 euro, non 14 come acusticanapoli!!
dell'Essemusic di Montebelluna, dove ci sono stato un po' di volte, posso dire che i prezzi sono normali (niente prezzi stracciati, si trovano posti pi? convenienti) ma che non si pu? provare niente, se non i piatti messi tutti in esposizione uno sopra l'altro, o qualche rullante, ma niente insieme ad una batteria!!
e poi i commessi sono soltanto 2, in un posto immenso!!!
? abbastanza fastidioso come posto, preferisco andare in un posto pi? piccolo e accogliente, e anche se devo sborsare 10 euro in pi?, preferisco darli al negoziante simpatico che mi aiuta piuttosto che ad un negozio immenso che non cura i propri clienti!!!!!!
ti?!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
valpo ha scritto:Salve a tutti
Sono Valerio e lavoro da Acustica , e sicuramente sono il personaggio inquisito, perdonatemi se mi servo del forum per rispondere a questioni personali ,avrei voluto iscrivermi anche in passato ma non lo ho fatto per non sembrare uno che sfrutta il forum velatamente a vantaggio del negozio dove lavora.
Caro Portnoytom lavoro da Acustica da 13 anni e sicuramente episodi o circostanze del genere possono capitare, specialmente ultimamente ,che la incredibile richiesta che ha avuto il negozio con le vendite on line , ci ha un p? caricato di lavoro extra tanto da non avere pi? quella calma e disponibilit? nella vendita al dettaglio , premetto che sinceramente non ricordo la questione in oggetto ne mi ricordo di te ma credo che la tua descrizione ? stata piuttosto "colorata e teatrale" ,inoltre sicuramente molti del forum mi conoscono personalmente o telefonicamente e potranno testimoniare a mio favore, e non credo che la muscolatura di una persona implichi qualcosa (stiamo ancora ai luoghi comuni ?).
Per finire sarebbe stato pi? corretto chiarire la questione di persona senza scrivere questo topic che ha tutta l'aria di una trovata pubblicitaria. fortunatamente chi ci conosce non valuter? l'accaduto nella scelta dei suoi prossimi acquisti.
Grazie e buona fortuna

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti