pippodrummer ha scritto:st0rm ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Secondo voi ? controproducente comprare un pedale doppio subito? Cio?, nel mio caso, io sono un neofita, suono da pochissimo e, secondo voi, avere il doppio, mi "distrarrebbe" troppo?
Beh teoricamente si... nel senso che se hai il doppio magari dei colpi che si possono fare comodamente col singolo ma che ti sembrano troppo difficili ti abitui a farli col doppio e cos? magari non impari mai, e se poi suoni senza doppio ti trovi male... il rischio c'?. Magari prenditelo fra un annetto nell'incertezza, e nel frattempo esercitati col singolo!
ma dico io....magari ci metti un anno ad usare bene il destro...e poi ci devi mettere un altro anno x imparare ad usare il sinistro e altri due x saperli usare tutti e due....![]()
![]()

st0rm ha scritto:portnoy, domani dovrebbe arrivarmi il p122 (grr doveva arrivare oggi![]()
![]()
![]()
)
e ti faccio sapere com'?. Io ho provato il p100 ed era una bomba, fluidissimo! Comunque se puoi pazientare un paio di giorni ti dico come il p122!

portnoy'74 ha scritto:st0rm ha scritto:portnoy, domani dovrebbe arrivarmi il p122 (grr doveva arrivare oggi![]()
![]()
![]()
)
e ti faccio sapere com'?. Io ho provato il p100 ed era una bomba, fluidissimo! Comunque se puoi pazientare un paio di giorni ti dico come il p122!
Si, certo che attendo! Sono contento che te lo sia preso, io ti ho riferito l'offerta da controtempo, quindi un p? ? anche mio! Quando me lo spedisci?![]()
Alla fine far? qualche follia e lo prender? anch'io! Comunque il basix lo conoscete?

Shanik ha scritto:io ho un tamburo.....nn so il nome della serie ma ? molto veloce e resistente...
pagato 120?
"Soldi e Puttane." 

Io sono convinto che facendomi le ossa su un cassone avr? diversi vantaggi nel passare [chi lo sa] a qualcosa di meno risibile...
portnoy'74 ha scritto:Ehi storm, aspettavo la tua recensione del Pearl, invece sei scomparso!![]()
Comunque l'ho ordinato anche io, speriamo bene!

portnoy'74 ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Ehi storm, aspettavo la tua recensione del Pearl, invece sei scomparso!![]()
Comunque l'ho ordinato anche io, speriamo bene!
Caspita, in soli due giorni mi ? arrivato il bambino, ora devo imparare ad usarlo. Esteticamente ? molto bello, sembra anche leggero...molto bella anche la custodia, sembra una borsa da viaggio!

st0rm ha scritto:pearl p122tw... una bomba.

BlueNote ha scritto:Roling's 89Eu
http://www.labatteria.it/public/file/Rolings1.JPG

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti