labatteria.it • Leggi argomento - z

z

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda themucco il lun ott 04, 2004 1:57 pm

Personalmente ho avuto a che fare poco con loro (ho acquistato delle cuffie isolanti solamente) per? il servizio ? stato rapido e preciso, l' unica cosa che posso dire certa ? che il costo della spedizione ? esagerato.
Con posta celere3 anche pagando il contrassegno costa sui 10 euro, direi un risparmio di circa 8 delle vecchie mila lire non ? da sottovalutare se devi fare pi? acquisti nell' arco du periodo di tempo ragionevole.
Purtroppo la spedizione vanifica il risparmio, conviene spesso andare al negozio "sotto casa", dove oltretutto puoi provare la mercanzia prima dell' acquisto.
Il vero segreto ? non accontentarsi del primo, ci sono decine di negozzi online dove poter cercare prodotti a prezzi anche pi? interessanti di acustica.
Altro neo di acstica ? il listino abbastanza risicato, se uno volesse acquistare un prodotto fuori catalogo chiss? quanto ci vorrebbe per averlo e quanto costerebbe!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda banko il lun ott 04, 2004 2:11 pm

beautifulday ha scritto:mijore? j? e tu cosa rasenti? l'albanese?

in effetti criticare il lessico di una persona scrivendo con le k al posto delle c e con la j al posto di gl, ? un po' come criticare l'odore di una persona scureggiando...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il lun ott 04, 2004 2:20 pm

beh ovviamente se dovessi comprare una pelle o un paio di bacchette non sarebbe conveniente, il risparmio ? molto se si comprano pi? oggetti contemporaneamente, io di solito faccio 3-4 ordini all'anno e mi capita di prendere cose anche per altri batteristi, per esempio confrontando i prezzi di custodie e pelli con quelli che trovo qui a Ferrara o Bologna il risparmio ? notevolissomo (e mi risparmia anche la scocciatura del viaggio o andare qui a Ferrara dove sembra che gli chiedi il sangue quando compri qualcosa...). Poi ho preso una vagonata di bacchette quando erano in offerta (le Vater a 7 euro, qui da me o a Bologna al massimo mi fanno 9 al paio per quelle di marca...), stesso discorso per i piatti ex-demo ufip a prezzi vantaggiosissimi.
Per quanto riguarda il catalogo online, ti assicuro che hanno a disposizione molto altro ancora rispetto a quello che scrivono sul sito, a me servivano dei rototom e delle meccaniche yamaha e me le han procurate subito, si vede che le avevano in negozio.

Ora che ho scoperto la carta di credito prepagata Kalibra (che uso con il sito www.cdnow.com) voglio provare ad acquistare qualcosa anche dagli Stati Uniti, cos? finalmente provo sulla mia pelle se certi oggetti che qui non trovo posso averli a prezzi non troppo alti
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun ott 04, 2004 2:21 pm

lorenzo ha scritto:eh...con 4 euro ci viene un barattolo di Nutella da 750 grammi....mica bruscolini

tu devi aver qualche turba con la nutella...
disintossicatene... per il tuo bene :D
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il lun ott 04, 2004 2:21 pm

perch?, fa male?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda biochetasi il lun ott 04, 2004 3:27 pm

Spezzo una lancia in favore di Acustica Napoli.

Ho ordinato parecchie volte per telefono ed ho sempre riscontrato cortesia e disponibiit?.

Pensate che una volta dovevo cmprare un china e siccome ero indeciso tra 2 piatti loro mi hanno mandato la registrazione in mp3 di entrambi i piatti (prima suonati singolarmente e poi come accompagnamento ad un groove suonato su una batteria) e alla fine ho potuto persino sentire il suono del piatto che ora posseggo (con orgoglio!).

Insomma sono sicuro che quello che ? successo ? stata una casualit?...

Ciao

*bio*
- Keep on Drumming!
- Se giungete ad un bivio, imboccatelo.
biochetasi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda FbeShox il lun ott 04, 2004 4:51 pm

portnoyecc.... sicuro che nel negozio ti sei comportato a modo!? :) Oppure loro sospettavano qualcosa o han visto male... chess?.... pu? succedere... come ieri alla partita di basket quando l'arbitro ha dato un fallo tecnico ad un giocatore del salerno perch? l'ha visto voltato verso il pubblico che fischiava e credeva che lui stesse parlando col pubblico.... mi sembra che l'esempio renda! :)
Immagine
FbeShox
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda blackash il lun ott 04, 2004 5:22 pm

Ciao erikc!io adesso non suono con nessuno la batteria (sono un neo-batterista :) ) suono la chitarra con gli Entropia...tu con chi suoni? comunque grazie x i consigli :D
mandi!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il lun ott 04, 2004 9:15 pm

blackash ha scritto:Ciao erikc!io adesso non suono con nessuno la batteria (sono un neo-batterista :) ) suono la chitarra con gli Entropia...tu con chi suoni? comunque grazie x i consigli :D
mandi!

Entropia.. spetta.. vi ho gi? sentiti come nome.. anzi molto sentiti..!!!
Io "suono" con gli Absinth... facciamo Metallica, Pink Floid, Ac/dc, Led Zeppelin, Deep Purple, etc..... non abbiamo suonato tantissimo in giro... forse questo inverno ri-prendiamo a suonicchiare in giro..
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda blackash il mer ott 06, 2004 6:07 pm

Noi facciamo swedish metal stile Dark Tranquillity/In Flames (non so quanti conoscano questi gruppi in questo forum, visto che non mi pare proprio un covo di metallozzi :D ), ma spero di mettere su presto un gruppo come batterista!la chitarra rimane senza dubbio il mio strumento preferito...
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda douglas il ven ott 08, 2004 6:26 pm

Blackash io adoro il metal svedese, soprattutto at the gates (come visibile dalla mia signature) ed in flames..se doveste avere qualcosa on line, facci sap?!!Ci sono siti host on line, come quello proposto da Mik0 credo..
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il ven ott 08, 2004 8:28 pm

blackash ha scritto:Noi facciamo swedish metal stile Dark Tranquillity/In Flames (non so quanti conoscano questi gruppi in questo forum, visto che non mi pare proprio un covo di metallozzi :D ), ma spero di mettere su presto un gruppo come batterista!la chitarra rimane senza dubbio il mio strumento preferito...

il mo chitarrista ? fissato con gli inflames.. ma a me nn piacciono molto.. non ? il mio genere! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il sab dic 11, 2004 2:03 am

douglas ha scritto:Blackash io adoro il metal svedese, soprattutto at the gates (come visibile dalla mia signature) ed in flames..se doveste avere qualcosa on line, facci sap?!!Ci sono siti host on line, come quello proposto da Mik0 credo..

GRANDI GLI AT THE GATES!!
w TOMPA!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti