Ciao ragazzi,
qualkuno ha per caso la tab della canzone Get Me Throught? Ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente!
Aiutatemi!
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati" "Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente" "Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi "BOCCE! Estimatore di "MAIC" PORTNOY "Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati" "Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente" "Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi "BOCCE! Estimatore di "MAIC" PORTNOY "Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Insomma, nessuno ke mi auita in questo forum?
Potete dirmi almeno kome fa con la batteria?
mi spiace... ma io oltre a non conoscere la canzone non riesco a trovare nulla su internet...
sorry
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearlwww.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti 'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura rimarrai nella storia
no.... per guitar pro ce l'ho anke io.....cmq grazie lo stesso!