LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

choffan ha scritto:Eh, che devo dirti. Non amo "rispettare i morti" a priori. Per coerenza dico: ha vissuto come un uomo di merda ed ? morto prima che potesse combinare altri danni. Per cui, il mio ? un godimento sociale.
Personalmente, non me ne frega niente
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Pippo ha scritto:Choffan, sei diabolico tanto da sfidare la gravit?.

lorenzo ha scritto:Choffan, lascia stare la tv e non sputar sentenze senza avere una cultura televisiva dietro alle spalle; "Colpo Grosso" ? stato sexy, divertente e mai volgare, a meno che uno giudichi volgare un paio di tette rispetto alle sceneggiate dell' Isola dei Famosi et simila...se ? cos? allora si tronca il discorso e gli si d? ragione, come ai matti.
Programmi leggeri, dove si gioca con i doppisensi e l'eroticit?, non fanno altro che bene, danno un momento di relax.
Fate un esperimento: guardate una puntata di Colpo Grosso (magari quando si spoglia quella tettona di Amy Charles) e un quarto d'ora di Grande Fratello o L'isola...io dopo Colpo Grosso (o Drive In, o I Griffin per dirne uno reputato non adatto in questo periodo) sono rilassato, mentre dopo 5 minuti di Ventura ho il nervoso e se la incontrassi le darei un calcio nel culo.
La tv volgare l'hanno "inventata" Costanzo & Co. (ora cerca di darsi un tono "altrove", sar? la senilit?...ma io non dimentico!), di certo non Panto...pu? benissimo star sui coglioni, ma non per Colpo Grosso

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti