1)Ho fatto search ma nn ho trovato nulla di soddisfacente
2)Non ho molta possibilit? di provare strumenti dal vivo in negozio
3)? da 1sacco che nn apro un topic!
Possiedo gi? un rullo in acero, precisamente un mapex Black Panther Birdseye Maple 14"X5.5", da poco gli ho messo s? una G1 coated e devo dire che SPAREKKIA
Appurato questo ho cominciato a girovagare per il forum e per i siti delle varie case per trovare qst bel RULLANTONE che avrebbe soddisfatto i miei pi? SELVAGGI DESIDERI DI PESTAGGIO ANIMALESCO
e insomma cos? dopo varie serchate nn ho travato qlcs che mi soddisfi appieno, pensavo al Pearl ian Paice, allo Steve Ferrone, all'Ultracast, al JJ.....ma rimanevo sempre titubante davanti a questi rullanti....al ke ho pensato a Ludwig...al famoso SUPRAPHONIC...sono sempre rimasto 1p? restio davanti a questa "leggenda"...ma gioved? scorso dopo aver sentito qlc Ludwig da Cherubini (in compagnia di jejecb
ho bisogno di un bel rullante in metallo 14X6.5 per una bella botta corposa e anke abbastanza versatile (giocando con l'accordatura voglio ottenere qualsiasi suono...ma cn in pi? quella corposit? che il panther nn mi d?).
Pensavo di mettergli s? una powercenter reverse dot, ma cmq la qstione pelle viene dopo. Cos? ho pensato al super amato Ludwig S(T)upraphonic (