choffan ha scritto: magari sarebbe caduto su una montagna e si sarebbe fatto meno male, o avrebbe reclamato l'autonomia di una regione centrale, facendo ancora pi? conflusione di quanta ne abbiamo bisogno

Cesko ha scritto:@cobham: i moderatori sono utenti come noi, non hanno il potere divino, e pu? capitare che sfugga anche a loro qualcosa, vuoi per distrazione, vuoi per non volere infliggere punizioni ad utenti che si reputano "amici", vuoi che si ? capito che il riprendere non serve a nulla e l'unica soluzione efficace sarebbe il ban.
Io non ho deciso niente, ma mi impongo perch? non voglio che questo forum diventi una discarica, al contrario del tuo comportamento che legittima le porcherie scritte ultimamente. Tenerti le tue opinioni per te in questo caso non ? servito a niente: guarda un po', si possono insultare le persone, compreso il papa, senza subire sanzioni; e io non posso ribellarmi contro questa lascivia imperversante?

lorenzo ha scritto:lasciate stare la tv...ora per colpa di Moige, genitori che vogliono che la tv sia la loro babysitter gratis, ed altri elementi puritani (per modo di dire) hanno diretto i loro anatemi su chiappe, tette e quant'altro.
Trovo molto meno volgarit? in programmi come Colpo Grosso, Drive In, L'Araba Fenice e potrei elencarne mille altri degli anni '80, rispetto ad uno qualsiasi in onda oggi.
Choffan, lascia stare la tv e non sputar sentenze senza avere una cultura televisiva dietro alle spalle; "Colpo Grosso" ? stato sexy, divertente e mai volgare, a meno che uno giudichi volgare un paio di tette rispetto alle sceneggiate dell' Isola dei Famosi et simila...se ? cos? allora si tronca il discorso e gli si d? ragione, come ai matti.
Programmi leggeri, dove si gioca con i doppisensi e l'eroticit?, non fanno altro che bene, danno un momento di relax.
Fate un esperimento: guardate una puntata di Colpo Grosso (magari quando si spoglia quella tettona di Amy Charles) e un quarto d'ora di Grande Fratello o L'isola...io dopo Colpo Grosso (o Drive In, o I Griffin per dirne uno reputato non adatto in questo periodo) sono rilassato, mentre dopo 5 minuti di Ventura ho il nervoso e se la incontrassi le darei un calcio nel culo.
Stessa cosa le domeniche: Buona Domenica di 15 anni fa: Scotti e la Carlucci, giochini, vallette scosciate, ospiti che facevan giochini mezze svestite...la domenica oggi, oltre al fatto che sulle reti sono d'accordo con orari e temi da trattare (se ci fate caso, agiuscono sempre in parallelo) ? una schifezza, fa venire su l'acido alla gola, come quando non si digerisce bene qualcosa.
La tv volgare l'hanno "inventata" Costanzo & Co. (ora cerca di darsi un tono "altrove", sar? la senilit?...ma io non dimentico!), di certo non Panto...pu? benissimo star sui coglioni, ma non per Colpo Grosso

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite