labatteria.it • Leggi argomento - Tirare gi? pezzi...

Tirare gi? pezzi...

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Pistacchio il mar nov 28, 2006 4:58 pm

Ciao a tutti
ieri mi ? arrivata la famosa batteria per la quale Vi ho tempestato di domande riguardo al collegamento con il PC.
L'ho montata e sembra funzionare, anche se nn ho ancora avuto modo di provarla bene.

Visto che, come molti, ho il mio complessino dove proviamo a fare musica cercando di copiare i pezzi dei pi? famosi cantanti, volevo sapere se c'? un modo per ascoltare in cuffia i pezzi e intanto suonarci sopra con la batteria elettronica, ASCOLTANTO CHIARAMENTE IL TUTTO NELLA STESSA CUFFIA 8) :D
Scusate se le mie domande a volte possono sembrare scontante ma sono ancora un po' "NERZ" :cry:
Pistacchio
battipentole

Messaggioda Herv il mar nov 28, 2006 5:01 pm

io lo faccio tranquillamente con l'acustica...cuffie ed un bel lenzuolo sui tamburi...la cassa non da fastidio..per i piatti basta regolarsi un p?!!!
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pistacchio il mar nov 28, 2006 5:03 pm

Lo so ma io l'acustica nn ce l'ho a casa...Ho comprato apposta quella elettronica :lol:
Pistacchio
battipentole

Messaggioda DjMark il mar nov 28, 2006 5:37 pm

nella Yamaha DTXplorer si puo' basta collegare l' mp3 / iPod / lettore CD / quelloke? e suonare normalmente....
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sampa il mar nov 28, 2006 6:07 pm

Non capisco cosa centri il titolo ke hai dato al topic... :? :o :o :D
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche