Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
credo in rational gaze sia stato ispirato da un Picchio Cenerino che col becco stava punzecchiando la corteccia di un Baobab.
- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24" - C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22" - Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5" - C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5 - Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22" - DW 9000 Single Pedal
A me invece sto batterista mi piace un bel p?.Ha un modo di suonare metal diverso dagli altri...nn ? progressivo come Lombardo ma suona con stile usando controtempi e ritmi a incastro ke io personalmente trovo di buon gusto!!!Mi piace
|2D|STANCE| ha scritto:nn ? progressivo come Lombardo
Che diavolo vuol dire non ? progressivo come Lombardo? Ma stiamo scherzando? Lombardo ? un pilastro del metal drumming, ? bravissimo ma Tomas Haake ? su un altro mondo da questo punto di vista! Boh!
Tomas Haake mi garba assai... w i tempi dispari !!! Al di la di ci? in future breed machine ho dato il mio contributo ... Avete presente il biip biip biip che si sente all'inizio .... Beh quella ? la mia sveglia.... o almeno ci somiglia un bel po'
Fondatore della Divina scuola dei batteristi Pelatoni
Fiero appartenente alla sclatta dei batteristi monopedalici
MEMBRO onorario alleanza DIRTY OLD DRUMMERS