Eccomi qua, ho dormito 4 ore ma va bene cos?..!
Che dire... sono stati grandi, thrash vecchia maniera, quello genuino e incontaminato... mi son divertito parecchio, per quel che riguarda i musicisti, i chitarristi sono ottimi come anche il "grosso" cantante

il bassista era quello + statico ma la mia attenzione ovviamente era rivolta a quell'omino seduto che batteva come un forsennato... Grande Paul! un martellatore eccezzionale, ha una botta che in molti si sognano, soprattutto sul rullo. Non si sentiva male, a parte piatti e ride che erano un po troppo bassi, e cmq aveva un bel suono in generale, con un bel rullo corposo e profondo e ovviamente casse belle pompate. Era la prima volta che lo vedevo dal vivo e mi ? piaciuto abbastanza, dico abbastanza perch? non ? tra i miei preferiti e questa sua prestazione non mi ha riservato nessuna sorpresa, posso solo dire che mi ha colpito per la sua concretezza e per la botta che ha, senza contare che fa dei bellissimi incastri ed ? un ottimo rullatore, per contro non mi ? parso velocissimo, ma probabilmente si ? adattato ai tempi medio veloci che il thrash richiede..

e ho notato che + di qualche volta nei tempi veloci tende ad accelerare.
Cmq gran gruppo gli Exodus !!!