labatteria.it • Leggi argomento - musica Techno

musica Techno

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il mer nov 29, 2006 10:49 pm

Volevo sapere i vostri gusti a proposito.
Io prediligo cose raffinate alla Paul Van Dyk o Dj Tiesto anche se sto scoprendo altri artisti... ma il tunz-tunz non mi piace, se fine a se stesso.. amo la ritmica elettronica, non del semplice tum tum tum.. insomma non dev'essere troppo invasiva :D

Ah, spero per voi che abbiate letto le ultime statistiche sul sito dell'AE (Andrology for Europe), che dimostrano come scrivere cose tipo "merda", "schifo" "choffan frocio" denotano decisa mancanza di virilit? e spiccata familiarit? all'omosessualit?.
:D

PS: Pandora mi ha appena informato che The Lunch ? di Dj Tiesto.. ce l'hanno sparata per anni :x :x :x
choffan

Messaggioda st0rm il mer nov 29, 2006 11:27 pm

choffan frocio :o

e dancarolo :o :D :B
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il mer nov 29, 2006 11:29 pm

Dj Tiesto,Bob Sinclair,Papete,Steve Angello,Erick Morillom,Emanuele Inglese ecc :a:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer nov 29, 2006 11:32 pm

In realt? questa era una trappola!!
Uccidete LARS!! :D:D

AD ogni modo non ne conosco nessuno anche se i nomi sono decisamente tamarri e ricordabili (a proposito, due giorni fa ho visto un tizio con una cintura con la fibia in cristalli liquidi :x:x:x:x)
choffan

Messaggioda Lars90 il mer nov 29, 2006 11:35 pm

ahhahhaha putroppo non sono io che la sento questa musica,sono "costretto",la sento a scuola,con i miei amici,quando esco nei locali.. E allora furia di sentire sti nomi me li ricordo tutti quanti :mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer nov 29, 2006 11:36 pm

E mo' chi ammazzo? :x
Vabb? va, penso che mi scipper? la testa..
choffan

Messaggioda geko_drummer il mer nov 29, 2006 11:37 pm

gigi d'agostino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Componente della sacra alleanza dei batteristi k suonano con la cassa aperta xk? li hanno truffato e nn gli han dato un morsetto...
Ragazzi non ho pi? il crash versatile http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 134#613134
geko_drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda choffan il mer nov 29, 2006 11:38 pm

Immagine

:D:D:D
choffan

Messaggioda pippodrummer il gio nov 30, 2006 12:36 am

queste cinture qui a foggia esitono da almeno tre anni...e sono di una tamarragine incredibile.
Alcuni ci scrivono sopra il numero di telefono che scorre..oppure una volta lessi:"il futuro ? qui sotto" :D
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alfredohernandez il gio nov 30, 2006 12:54 pm

pippodrummer ha scritto:queste cinture qui a foggia esitono da almeno tre anni...e sono di una tamarragine incredibile.
Alcuni ci scrivono sopra il numero di telefono che scorre..oppure una volta lessi:"il futuro ? qui sotto" :D

ghghghghg....ke spettacolo!!! :D :D :D
cmq nn sono techno ma i prodigy sono intrippanti cm poki!!!
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il gio nov 30, 2006 3:07 pm

preferisco l'house...

per? Emanuele Inglese ? troppo cool! Anche Paolo Bolognesi, Gigi d'Agostino etc etc son bravi per il genere che fanno...

QUARTETTO DIABOLIKA FOR PRESIDENT IN ITALY!! :tru
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio nov 30, 2006 3:09 pm

...non mi piace molto la tecno,per? anni fa c'era un pezzo di Gigi D'Agostini,Gigi's violins si chiamava...era proprio bello...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il gio nov 30, 2006 3:17 pm

ghh che vomito cassa chiudi subito il topic!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio nov 30, 2006 3:29 pm

ma la tecno ? musica??? davvero?? non lo sapevo....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio nov 30, 2006 3:36 pm

Beh, quei pataccari che tieni in avatar non sono molto meno plasticosi diciamo :D
choffan

Messaggioda Lebowski il gio nov 30, 2006 4:01 pm

Paul Van Dyk o Dj Tiesto -> non ? techno ma trance
Gigi D'Agostini -> dance

Dj Tiesto,Bob Sinclair,Papete,Steve Angello,Erick Morillom,Emanuele Inglese ecc

tutti correlati...

un dj trance, un producer house, un LOCALE, un altro producer house, un dj funky/club/vocal (un dio. parlo di Morillo) e un dj che fa electro e tech. ^^

ma la tecno ? musica??? davvero?? non lo sapevo

se sono musica alcuni sottogeneri del metal sono musica...

di techno l'unico nome che ho letto sono i PRODIGY, su cui spero non ci sia niente da eccepire perche quantomeno i primi tre album sono splendidi...

Per una definizione di techno (non estrema) basta ascoltare un po di dischi usciti sull'etichetta PLUS 8!

E' un termine un po troppo inflazionato..cosi come il termine house... oggi per chi nn ? addetto ai lavori ? house quella piu leggera e techno quella piu pesante :D :D :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il gio nov 30, 2006 4:04 pm

E il Dj Intrallazzi? o LaTroya?

Liceo scientifico mascheroni:ogni settimana un invito al BolgiaDiscoHausComCazzTiChiam :x

OT:Aproposito.. a parte keller e paprika sapete mica dove fan musica dal vivo qua a bg 8) ?Fine OT
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio nov 30, 2006 4:05 pm

Ellos? che ? Trance.. vedasi le varie compilation Trance che ho..
cazzo, sono rimasto deluso da Geuryella... ho sentito una canzone su pandora, ma i suoi dischi sono troppo grezzi.
Il fatto ? che le strutture ritmiche, nelle canzoni migliori di Tiesto e Dyk, sono molto curate. Non si limitano al solito suono tondo che rimbalza (doing doing, o quel fetido crash.. per non parlare del charly avariato :x) ma costruiscono soluzioni davvero pregiate.
Io voglio roba cos? :a:
choffan

Messaggioda Tenebral il gio nov 30, 2006 4:17 pm

? uno dei pochi generi musicali che non sopporto.. :x
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nappi il gio nov 30, 2006 4:33 pm

tecno house ormai sono morte l'unica vera novit? ormai ? la GOH :ros A
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il gio nov 30, 2006 4:58 pm

boh ieri sera ho fatto un dj set house e nessuno si ? lamentato che fosse morta anzi mi sembravano di molto vivi in pista :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il gio nov 30, 2006 5:17 pm

ecco Lebowski... te che programma usi per mixare la musica??! scusate il piccolo off topic...

se ce l'hai poi me lo potresti passare per MSN please? :wink:
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nuvolorapido il gio nov 30, 2006 6:23 pm

scrivo quello che penso.

...prima di essere "batteristi" DOVETE avete l'obbligo morale, secondo me, di evitare uscite della serie "ma la techno ? musica?" oppure frasi di schifo, in quanto (ma che ve lo dico a ff??) un musicista deve essere la persona pi? eclettica, obiettiva e meno coinvolta in giudizi di questo genere.

La musica techno ha una storia che non ? la classica storiellina del pezzo con il cassone in quattro che spopola in discoteca..

...per chi non lo sapesse la musica techno (ma l'elettronica e a questo punto tutta la musica in genere) ? strettamente connessa con una realt? sociale che si tende spesso a ignorare (mi riferisco alla storia della techno).

La musica techno, o house o chiamatela come vi pare, non ? solo lo sfogo di un dj che si finge tale, sulla scia di Tommy Vee.

La techno (e derivati) provengono, per chi non lo sapesse, dalla stessa vena e dalla stessa voglia di sperimentare il pi? possibile che pu? avere un musicista che fa musica da camera. Non conta quello che viene fuori, ma l'attitudine mentale che si ? disposti ad assumere quando si tratta di sperimentare.

Nel campo di qualsiasi arte non c'? MAI dico MAI qualcosa di "BRUTTO" o di "BELLO". Le due categorie spero che un giorno decadranno, e conter? solo ed esclusivamente il fattore soggettivo.

..io adoravo letteralmente la musica di Gigi D'Agostino.. fino al periodo in cui ha deciso di uniformarsi alla massa dei vari Provenzano e compagnia radiofonica varia.

Gigi D'Agostino ha prodotto i primi due album che erano semplicemente dei capolavori, parlando di musica "dance".

La musica techno non ? solo quella che sentite in radio e che fa diventare ricche le tasche dei dj (finti in realt?) che la passano.. o per lo meno..quella techno ? la parte pi? squallida e pi? ipocrita.

Techno vuol dire anche e sopratutto underground, tutta una cultura che in Italia solo ORA sta iniziando ad avere proseliti..

....non ve lo volevo dire ma moltissime colonne sonore anche quelle "solo violini" sono realizzate dai miglori produttori di musica techno...
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il gio nov 30, 2006 6:26 pm

;)
choffan

Messaggioda mat89 il gio nov 30, 2006 7:04 pm

ogni genere ha il suo capolavoro :wink:

mi allaccio con quello che ha detto Nuvolorapido
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il gio nov 30, 2006 7:34 pm

Non sono propriamente techno ma a me piacciono le idee sonore che hanno i Soulwax
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il gio nov 30, 2006 7:45 pm

azzo.. hai detto niente.. :)
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il gio nov 30, 2006 8:45 pm

ora me li sento
choffan

Messaggioda mrfunk il gio nov 30, 2006 8:52 pm

Il temibile Joe ha scritto:E il Dj Intrallazzi? o LaTroya?

Liceo scientifico mascheroni:ogni settimana un invito al BolgiaDiscoHausComCazzTiChiam :x

OT:Aproposito.. a parte keller e paprika sapete mica dove fan musica dal vivo qua a bg 8) ?Fine OT

O il bolgia come la menano anche qui a Treviglio, e anche sto cazzo di Fluid a Orio! Cmq fatti un giro al'Hologram a Isso, all'last out a Brignano gera d'adda o ancora all' o'deas a berghem :tru ...Tutte le sere c'? della bella musica dal vivo ...Bellissimo anche al Paprika!!! 8)
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il gio nov 30, 2006 10:28 pm

gigi d'agostino... ma vaff... :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto