Rieccomi sul forum dopo il concerto del 2!!!
Premessa: palazzetto, bordello di gente, io e zapan che vacevamo i tr?
Dopo un concerto iniziato con 1 lt di moscato e un paio di birre con luca(zapan) ci fanno entrare, e pur non essendo arrivati li molte ore prima ci assicuriamo di essere sotto il palco (io sn arrivato in 5^ fila )
Aprono con la filgia di Steve, una gran figa con un gruppo di incapaci, a capo di questi un batterista che ha perso le bacchette 3/4 volte mentre faceva ritmi di una semplicit? banale.
voto: merda
arrivano i Trivium!!!
Arrivano pompatissimi, carichi, inizio canzoni e dico "mm, forse forse..." poi quando arriva il ritornello con le 2 voci che accompagnavano con "lalalaaaa" mi stavo suicidando. Il batterista ? capaca,ma nel complesso hanno fatto bene ma a me non piacciono
voto: diarrea
Iron Maiden
Premessa: primo concerto degli iron maiden visti dal sottoscritto
Arrivano con una coreografia da fare concorrenza al papa, sparano le prime 2 canzoni dell'ultimo album(il quale concerto basato su questo) e mi esalto un cifro
Bruce salta su e gi?, usando riflettori di ogni sorta e genere, il gruppo va tranquillo, esperto ormai di come gestirla sul palco. Inizia la 3^ canzone dell'album... poi la 4^... la 5^... e li cado in depressione. Canzoni che non corrono, tutte ben studiate con riff qualitativamente superiori dal perioso powerslave, ma lenti, leeenti!!! Cazzo sono ad un concerto metal, non sto' ascoltando la classica! Mi sveglio perch? qualcosa stava accadendo, un carrarmato ? uscito da dietro il batterista... e indovinate chi spunta da dentro?
Fine canzone il carrarmato torna gi?... passa un po' e verso la fine dell'album arriva eddy sul palco a camminare e sparare con il mitra
finisce l'ultimo album
Cambiano coreografia e ringiovaniscono di 20 anni, sparano gi? i classici: Fear of the dark e company
Una parola a quel true di Zapan con donna annessa

una coppia megnifica !
scusate se non si capisce,sotto effetto di stupefacenti