labatteria.it • Leggi argomento - Con che "emulatore" posso aprire un file jar?

Con che "emulatore" posso aprire un file jar?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer3 il sab dic 02, 2006 2:10 pm

Dovrebbe essere un gioco per cellulari nokia....esistono emulatori con cui posso riprodurre il gioco sul pc????
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab dic 02, 2006 3:27 pm

non penso :oops: quei file jar (java archive) sono sviluppati per i cellulari, con la JME / J2ME (Java / 2 Micro Edition)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il sab dic 02, 2006 3:37 pm

essendo java credo che si possa (con il dovuto emulatore che "ricrei" l'ambiente adatto all'esecuzione) utilizzare anche sul pc o su qualsiasi altro dispositivo per il quale sia disponibile la JVM.

Il fatto ? che non mi intendo di cellulari, ma solo di Java, quindi non so aiutarti di pi? :( :D
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il sab dic 02, 2006 8:27 pm

Un emulatore ? presente in jBuilder (ambiente di sviluppo java) serve per testare i programmi...qualche volta l'ho usato e fa il suo dovere...con i giochi non saprei! :wink:
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il sab dic 02, 2006 8:28 pm

Si puo' si puo'... un modo scomodo ma efficace e' farlo partire con la j2me, che pero' e' piuttosto grossa, altrimenti scaricare un emulatore per pc di giochi java, solo che adesso non mi ricordo come si chiama :/ prova a cercare "midp emulator" con google
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto