John Friglia ha scritto:Ci stanno 4 gatti.... si, si..... non c'? andato proprio nessuno. Poi quella battuta sul Polonio fa proprio ridere, ah, ah, ah!!!![]()
Pure quella sulla Siberia ? veramente lodevole!!!![]()
E' pure vero che non c'? motivo di manifestare!!! Chiss? perch? stanno l?????? Bah, certe persone proprio non le capisco..... li avrei preferiti a scassare tutto per qualche evento tipo il G8!!!![]()
Ma non fateme ride!!!! Tanto per la libert? di pensiero e di espressione e poi ci si lamenta se qualcuno (non della propria parte) manifesta in piazza. Mo me sto zitto perch? senn? verrei bannato entro poche ore. Cmq se vuoi sapere quanti sono i manifestanti te lo dico io:
- 5 per il tg3
- 43280457280543058570 per il tg4
Contento adesso?
ma infatti che manifestino, tutti hanno diritto a manifestare... a manifestarsi... e quindi che lo facciano. Lo facciano nel rispetto delle regole. Fossi io al potere quelli che fanno il saluto romano li sistemerei a dovere (poi spesso non sanno nemmeno bene a cosa si riferisce, te lo dico per esperienza perch? ne conosco svariati di questi qua, tra cui un mio caro amico), mentre quelli che espongono le svastiche li deporterei direttamente in siberia come gi? detto... cos? forse capiscono di cosa si parla...
detto questo, si pu? discutere sul significato della manifestazione. Mi sta bene che bossi e la sua combriccola manifestino, infondo il loro partito ? nato per quello
per il resto AN e FI che manifestano sono abbastanza comiche gi? di loro, mettici che sfilano strillando slogan di pessimo gusto (comincio a rimpiangere l'aristocrazia nobile
per cui, ? stupido dire che c'erano 5 persone, diciamo che ce n'era un milione, un milione di coglioni che si bevono le cazzate del demagogo di turno, senza, a questo punto suppongo, aver capito una minchia di quello che accade realmente.
e codesti individui hanno i vostri stessi diritti, io mi preoccuperei!

!

ma molto