ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

delittoGoloso ha scritto:ma ? possibile che non piace a nessuno questa iniziativa???
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

ANIGO says

delittoGoloso ha scritto:ecco...diciamo che l'idea ? stata un "p? fraintesa" per come la pensavo io, ma comunque va bene lo stesso...
lorenzo: mi sembrava strano il titolo!;
quello che hai scritto te con la tabella html ? semplicemente il descrivere analiticamente il PROPRIO strumento: ? una cosa giustissima, dato che ogni batterista "normale" conosce il proprio strumento meglio di quello dell'amico; per? io avrei puntato soprattutto (ma non esclusivamente) sul contributo dei CONOSCITORI di batterie pi? esperti, come, per fare esempi (da quello che mi ? sembrato dal forum), te, cioto, leano e altri.
? come se qualche nuovo utente scrive sul forum:
--devo comperare una batteria USATA, ho trovato una pearl export 5 pezzi 22-12-14-16+rullo14 con meccaniche HH,pedale originale, asta giraffa, asta dritta, sgabello a ? 400.che ne PENSATE??? la tabella come l'ho vista io poteva dare "consigli" sulla batteria in questione:
marca-pearl
modello-export
fascia-semi economica
etcetc...
per Ghor: si in quel modo. chi vuole scrivere qualcosa sul "database" (la tabella.xls, oppure il file.html) basta che manda TUTTE le info a chi si prende la briga di rielaborarle per poi fare un lavoro COMPLETO su tutto il mondo della batteria (ho parlato nella tabella di batterie e piatti, ma si pu? implementare con meccaniche, pedali, percussioni...)
per beautiful:
se vuoi puoi farla anche te la "recenzione" di qualche modello yamaha! (e ti faccio pure lo sconto!!!)
ok..dite la vostra
group"

ANIGO says

qualcuno ha scritto:guarda sarebbe il top... ho suonato per molto tempo su 3 modelli yamaha... e potrei recensirli
ANIGO says

ANIGO says

delittoGoloso ha scritto:piccolo...o sono idiota io (e questo ? scontato) o non c'? nessun file!
ciaociao!

delittoGoloso ha scritto:qualcuno ha scritto:guarda sarebbe il top... ho suonato per molto tempo su 3 modelli yamaha... e potrei recensirli
bella..allora adoperati e scrivi tutto.
poi manda o a me o a lorenzo (anzi a tutti e due, se lorenzo ? d'accordo) che poi si mette tutto in rete!
ciaocaio
ANIGO says

ANIGO says

ANIGO says

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti