labatteria.it • Leggi argomento - manifestazione a roma?

manifestazione a roma?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chicodrum il dom dic 03, 2006 12:31 pm

Groove! ha scritto:
chicodrum ha scritto:Evviva la Lega !!!

NOI CE L'ABBIAMO DURISSIMO

che palle....basta con ste stronzate...allora io da messina ho un gran cannolo alla ricotta di 40 cm.....

No ce l'hai pure duro mica come i travesta, cosa c'entra che sei di Messina.....i veri siculi ce l'hanno durissimo
chicodrum

Messaggioda choffan il dom dic 03, 2006 12:39 pm

Basto con sto spam
choffan

Messaggioda iron cobra il dom dic 03, 2006 12:50 pm

Berlusconi ce l'ha tanto coi comunisti perch?, come ironizza il 'buon messia', lui ? comunista!!! Ed ? circondato da comunisti (ex) che per? hanno la stessa coccarda sulla giacca! :wink:
iron cobra

Messaggioda cioto il dom dic 03, 2006 12:51 pm

1 - Chicodrum, ti invito a un uso responsabile e rispettoso del forum, il che significa:
- proteggere il TUO account e non farlo usare a terzi, se no qui non si capisce niente.
- se devi partecipare alla discussione non fare a priori click su "riporta", perche' cosi' facendo aggiungi in cima alla risposta tutto il testo dell'intervento riportato, e questo appesantisce il database

2 - Choffan, mi sembra di averlo gia' detto, le proprie idee sono importanti ma e' importante anche il modo in cui le si esprime. Non puoi rivolgerti a un utente in questo modo, tu qui non sei niente e nessuno per dire a un utente "levati dai coglioni".

3 - il prossimo utente che usa il topic per slogan inutili e gratuiti lascia il forum definitivamente
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda choffan il dom dic 03, 2006 12:54 pm

amen :a:
choffan

Messaggioda litie il dom dic 03, 2006 1:03 pm

original_luporosso ha scritto:... tutti fasci e si sa i fasci che fine fanno

appesi a testa in giu

morte al fascio

Dimmelo in faccia coglione che ti ritrovi la testa dentro al cesso.

Adesso bannatemi pure, me ne frego!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il dom dic 03, 2006 1:04 pm

Litie, e dai, ma che te ne frega?
Siamo seri...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda litie il dom dic 03, 2006 1:17 pm

cioto ha scritto:Litie, e dai, ma che te ne frega?
Siamo seri...

Ma si, non me frega nulla di quello che dice l'utente in questione. Ma e' un discorso di rispetto e di educazione, non si deve peremettere ad un cretino qualsiasi di scrivere certe cose su un Forum pubblico.
Se per lui siamo tutti da appendere.... bene, che ce lo venga a dire oggi pomeriggio in sede!

Troppo facile trincerarsi dietro ad un monitor...

W LA GNOCCA.....
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il dom dic 03, 2006 1:22 pm

Beh, per legge saresti da sbattere in carcere, perch? non ? certo per colpa di Matteotti che ? iniziato una guerra fratricida... :lol:
Ma questa ? un'altra storia..
choffan

Messaggioda st0rm il dom dic 03, 2006 1:47 pm

choffan ha scritto:Smettila di spammare. Che poi sei come tutti i nordisti un piccolo ipocrita... perch? compri piatti UFIP, prodotti in zona-terronia...

(gli ufip li fanno a pistoia, centro-italia) :o

a nord fanno le fiat! :lol:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il dom dic 03, 2006 1:51 pm

litie ha scritto:
cioto ha scritto:Litie, e dai, ma che te ne frega?
Siamo seri...

Ma si, non me frega nulla di quello che dice l'utente in questione. Ma e' un discorso di rispetto e di educazione, non si deve peremettere ad un cretino qualsiasi di scrivere certe cose su un Forum pubblico.
Se per lui siamo tutti da appendere.... bene, che ce lo venga a dire oggi pomeriggio in sede!

Troppo facile trincerarsi dietro ad un monitor...

W LA GNOCCA.....

guarda, se questo ? il tuo comportamento normale, qualora dovessi trovare uno un pochino pi? grosso di te temo che ti ridurrebbe abbastanza malino...

a volte ? meglio ragionare un po' prima di parlare :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il dom dic 03, 2006 2:00 pm

chicodrum ? evidentemente un fake o un troll.
alla storia dell'amico ebreo non si pu? credere...su!

Io, oltretutto, incoraggerei un controllo ip.... magari ? un utente dalla doppia personalit?! ;)

Ma quanto ? bello leggere le cose di souldrum e di choffan! Io dico che una volta o l'altra dobbiamo fare un miniraduno noi tre soli, chiuderci dentro una stanza e chiacchierare tutto il giorno!!! :o ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il dom dic 03, 2006 2:06 pm

non commento quello che ? stato detto dai vari fascistelli di turno
io la penso cosi punto. mentalita skinhead e basta

mi scuso se ho mancato di rispetto al forum
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom dic 03, 2006 2:15 pm

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 7:39 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom dic 03, 2006 3:29 pm

Oh, al di l? di tutto, Prodi sta facendo, o provando a fare, un lavoro davvero cazzuto. Non so se vi rendete conto che in una situazione di panico economico ? riuscito a sgravare le soglie pi? deboli (quelle che poi vanno a manifestare :cry: ) e a settare un riavvio decoroso dell'economia.
Io non ho fiducia, ma ho lungimiranza. E se non dovesse cadere o fare il democristiano, potremmo davvero trovarci davanti ad un ottimo risultato.
Del resto, ? paradossale come in tutta Europa Prodi sia venerato come uno statista formidabile, mentre in Italia, a causa di una pochezza cerebrale che mi ripugna solo citare (balbetta, ? brutto, e via di questo tragico passo :cry: ) ? considerato un ladro tra ladri,
quando ? questo governo che finalmente ha imposto un abbassamento degli stipendi ministeriali.
Cazzo... la plebe rompe tanto le palle su fattori concreti? Direi che questo sia un ottimo punto di partenza!
choffan

Messaggioda gastone90 il dom dic 03, 2006 3:40 pm

John Friglia ha scritto:Ci stanno 4 gatti.... si, si..... non c'? andato proprio nessuno. Poi quella battuta sul Polonio fa proprio ridere, ah, ah, ah!!! :x
Pure quella sulla Siberia ? veramente lodevole!!! :x
E' pure vero che non c'? motivo di manifestare!!! Chiss? perch? stanno l?????? Bah, certe persone proprio non le capisco..... li avrei preferiti a scassare tutto per qualche evento tipo il G8!!! :x

Ma non fateme ride!!!! Tanto per la libert? di pensiero e di espressione e poi ci si lamenta se qualcuno (non della propria parte) manifesta in piazza. Mo me sto zitto perch? senn? verrei bannato entro poche ore. Cmq se vuoi sapere quanti sono i manifestanti te lo dico io:
- 5 per il tg3
- 43280457280543058570 per il tg4
Contento adesso?

quotissimo in pieno..
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda KAMA il dom dic 03, 2006 5:12 pm

@choffan: Una sola piccola considerazione sul tuo atteggiamento sul forum. Ti ho sempre rispettato perch? ti considero persona intelligente e informata. Nelle precedenti pagine del topic x? ho visto un'atteggiamento che non mi garba troppo, ricordati che siamo fatti tutti della stessa merda, che c'? sempre qualcuno da cui imparare e che potrebbe saperne pi? di noi. Quindi, personalissimo consiglio, in serenit?, cerca di rispondere e rapportarti con un pizzico in pi? di umilt?, alrimenti il tuo non risulta un atteggiamento costruttivo.

Entrando nel merito della discussione, ? stato detto che ? stupido manifestare contro l'aumento delle tasse perch? le tasse vanno pagate se vogliamo un stato funzionale e servizi pubblici efficienti. Vorrei ribadire un'attimo i concetti concreti molto semplici che sono stati alla base della manifestazione di ieri.

- L'aumento del prelievo fiscale come hanno ricordato Berlusconi e Fini, ? provato che non sia il modo efficace per fare ripartire l'economia di un paese e portare soldi nelle casse dello stato. Ci? ? provato fin dagli anni sessanta in USA, e visto in molti paesi europei. Una maggiore tassazione mette in difficolt? le imprese e abbassa il potere di acquisto delle famiglie, quando ? ormai noto che tutta l'economia di un paese gira proprio attorno a ci?.

-Prodi giustifica una finaziaria dalle dimensioni colossale, dal fatto che il governo di centro destra abbia lasciato un buco enorme. La CDL smentisce. Questo ? un punto difficile, a chi credere? Io so solo che esistono certificazioni della comunit? europea che il ministro Tremonti (riconosciuto come uno dei migliori economisti europei) abbia lasciato i conti in ordine, mentre quelle di Fassino e Prodi sono solo accuse senza fondamento tangibile.

in tutta Europa Prodi sia venerato come uno statista formidabile

Siamo sicuri?? :D
Ultima modifica di KAMA il dom dic 03, 2006 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il dom dic 03, 2006 5:18 pm

choffan ha scritto:Oh, al di l? di tutto, Prodi sta facendo, o provando a fare, un lavoro davvero cazzuto. Non so se vi rendete conto che in una situazione di panico economico ? riuscito a sgravare le soglie pi? deboli (quelle che poi vanno a manifestare :cry: ) e a settare un riavvio decoroso dell'economia.
Io non ho fiducia, ma ho lungimiranza. E se non dovesse cadere o fare il democristiano, potremmo davvero trovarci davanti ad un ottimo risultato.
Del resto, ? paradossale come in tutta Europa Prodi sia venerato come uno statista formidabile, mentre in Italia, a causa di una pochezza cerebrale che mi ripugna solo citare (balbetta, ? brutto, e via di questo tragico passo :cry: ) ? considerato un ladro tra ladri,
quando ? questo governo che finalmente ha imposto un abbassamento degli stipendi ministeriali.
Cazzo... la plebe rompe tanto le palle su fattori concreti? Direi che questo sia un ottimo punto di partenza!

Complimenti Choffy, non mi trovi sempre d'accordo con i tuoi interventi, ma stavolta non posso fare a meno di lodarti.Hai centrato in pieno la situazione,senza eccezioni(IMHO).Bravo. :a:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom dic 03, 2006 6:13 pm

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 7:52 pm, modificato 2 volte in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il dom dic 03, 2006 6:21 pm

gastone90 ha scritto:
John Friglia ha scritto:Ci stanno 4 gatti.... si, si..... non c'? andato proprio nessuno. Poi quella battuta sul Polonio fa proprio ridere, ah, ah, ah!!! :x
E' pure vero che non c'? motivo di manifestare!!! Chiss? perch? stanno l?????? Bah, certe persone proprio non le capisco..... li avrei preferiti a scassare tutto per qualche evento tipo il G8!!! :x

Ma non fateme ride!!!! Tanto per la libert? di pensiero e di espressione e poi ci si lamenta se qualcuno (non della propria parte) manifesta in piazza. Mo me sto zitto perch? senn? verrei bannato entro poche ore. Cmq se vuoi sapere quanti sono i manifestanti te lo dico io:
- 5 per il tg3
Contento adesso?

quotissimo in pieno..

lo sai che con tutte le canne che ti fai,con tutte le seghe e il metal che ti spari,i politicanti che tu supporti ti vorrebbero come minimo in galera?

Cmq il discorso ? che quella di ieri ? stata un manifestazione organizzata da chi il paese lo ha governato fino all'altro ieri,senza uno straccio di idea nuova da portare al paese,e con i soliti slogan (regime,libert?) che sentiamo da 13 anni.E invece di farsi i cazzi del paese il nanetto si ? fatto una tonnellata di cazzi suoi.
Ma poi sono sempre i soliti discorsi...
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda riccardo2064 il dom dic 03, 2006 11:04 pm

io inviterei i veri sostenitori della destra a riflettere bene su Berlusconi. costui ? in realt? una persona apolitica e cambiabandiera che ? l? solo per gestire i trimiliardi che ha ottenuto in maniera assurda e schifosa, ? un attore nato che rimanendo in quell'ambiente si riveste di una figura ammirabile e rispettabile..
vi controlla alla grande voi della VERA destra,(senza offesa) vi incula tranquill (fini ? ora solo un cagnolino quando prima ricordo bene che cacacazzi era con delle IDEE che portava avanti)
Berlusconi dovreste essere proprio voi ad allontanarlo......................ma s? gi? che saranno in pochi di destra a capire il mio discorso :cry:
riccardo2064
battipentole

Messaggioda Spidy il dom dic 03, 2006 11:17 pm

sn tutti ladri.....e questi qu? co tutte ste tasse stanno dimostrando di esserlo ancor pi? di quelli ke c'erano prima..... :B
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il dom dic 03, 2006 11:19 pm

satyricon ha scritto:
gastone90 ha scritto:

- 5 per il tg3
Contento adesso?

quotissimo in pieno..

lo sai che con tutte le canne che ti fai,con tutte le seghe e il metal che ti spari,i politicanti che tu supporti ti vorrebbero come minimo in galera?

Cmq il discorso ? che quella di ieri ? stata un manifestazione organizzata da chi il paese lo ha governato fino all'altro ieri,senza uno straccio di idea nuova da portare al paese,e con i soliti slogan (regime,libert?) che sentiamo da 13 anni.E invece di farsi i cazzi del paese il nanetto si ? fatto una tonnellata di cazzi suoi.
Ma poi sono sempre i soliti discorsi...

satyricon ha perfettamente ragione. ha riassunto in una frase quello che io ho scritto in una pagina... :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il dom dic 03, 2006 11:26 pm

Spidy ha scritto:sn tutti ladri.....e questi qu? co tutte ste tasse stanno dimostrando di esserlo ancor pi? di quelli ke c'erano prima..... :B

come fai a risanare il debito se non aumentando un po' le tasse...? e poi le tasse ti aumentano solo se hai un reddito alto, sopra i non so quanti euro. altrimenti ti diminuiscono. sotto questo punto di vista ? un'ottima finanziaria.

mi dirai un po' meno per quanto riguarda l'amministrazione locale, ma tanto su quello berlusconi era riuscito a fare anche di peggio...

nella mia scuola (palazzo d'epoca) si era rotta la cappa fumaria col terremoto e si era formata una crepa nella mia classe, di circa un paio di metri per 3-4mm, e dalla crepa hanno piano piano cominciato ad uscire liquidi e gas tossici dati dal mescolarsi della fuligine accumulata da cinquan'anni e la pioggia. All'inizio tutti ci scherzavano e io ero l'unico o quasi che la prendeva sul serio. Dopo un mese che si era formata una macchia marrone sul muro che da piccola era arrivata a coprire tutta la parte (almeno 9mq di macchia tossica) si sono resi conto che esisteva il problema. C'era proprio una frattura nel muro, dopo 2 mesi di attesa alla fine la regione ha mandato un imbianchino. per coprire la macchia e tappare la crepa.

Ovvero il muro ? ancora fratturato, notoriamente le crepe non si riparano con lo stucco, ci sono voluti pi? di due mesi, perch? ogni tanto venivano i due esaminatori della regione e dicevano "ma non ? niente", "non abbiamo soldi", "ci sono altre priorit?".

per cui berlusconi notoriamente ci ammazzava di tasse, e i risultati erano questi, che spasso! Almeno l'unione ha fatto un progetto utile a lungo termine.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom dic 03, 2006 11:27 pm

ma basta con sti discorsi!!!Ma ancora credete alla favola della destra e della sinistra???
Se solo si capisse realmente il sistema del signoraggio come risulterebbe chiara la truffa sociale perpetrata da secoli ai danni dei sudditi copridebitopubblico...Questa ? la storia.Di vacca vittoria.Mor? la vacca e rimase vittoria. :tru
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il dom dic 03, 2006 11:31 pm

allora dovremmo rassegnarci al non voto? e lasciare il paese in mano agli stolti?
No, grazie.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom dic 03, 2006 11:36 pm

No, ma ci sono battaglie e battaglie...ognuno combatte quelle che crede ma, a mio modesto parere, vi sono campi di battaglia deserti dove si annida il nemico pi? subdolo e micidiale.Uno ? il signoraggio, ma non ? l'unico...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il dom dic 03, 2006 11:40 pm

L'altro giorno ho avuto uno scambio di email con un amico commerciante (il quale ha studiato con me il primo anno di universit? e non si ? mai laureato), il quale ovviamente si lamentava della finanziaria che uccide gli imprenditori. Per?, dice, per lo meno anche quest'anno "girer? in CLK". Gli ho fatto presente che con questa finanziaria io pagher? 500 euro di tasse in pi? e girer? sempre con la mia Volvo V40 del 1999 comprata usata, e non mi lamento troppo.
Se tutti guardassero un po' meno la propria sacchetta e pensassero un po' pi? al bene comune, le cose andrebbero molto meglio.
Pippo
moderatore

Messaggioda souldrum il lun dic 04, 2006 12:38 am

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 7:51 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun dic 04, 2006 9:00 am

Scusate: per sbaglio ho cancellato un posto di Chicodrum (ho premuto il tasto sbagliato :ros ).
Per? non posso privarvi di tanta saggezza, e lo riporto integralmente sperando di arricchirvi spiritualmente ed intellettualmente:

E Pippo pippo non lo sa...
che in CLK non gira tutta la citt?....

e non sa che tanti fanno i lavoratori autonomi perch? non hanno alternative

e non sa che anche una Volvo del 99 ormai diventa una chimera...

E pensa che la ricchezza in questo strano paese l'hanno creata i piccoli e medi industriali e commercianti permettendo di essere svenati a favore del pubblico impiego e della burocrazia di stato, con una spesa a questo proposito che ? ormai da 25 anni la pi? alta del mondo in proporzione agli abitanti e la quarta in termini assoluti.
Le sinistre vivono di questo scambio di voto e se ne fottono della piccola imprenditorialit?, anche perch? hanno in mano le principali societ? che gestiscono la grande distribuzione, altro cancro italiano.

Caro statalista, paga felice i tuoi 500 euro in pi? ma rivedi e correggi il tuo punto di vista mancino.

Ciauz
Pippo
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto