il pap? della mia ragazza mi ha regalato per il compleanno il pearl roadster tondo...per me, ? troppo rigido. per? ci suono quando so che ci viene a vedere!

BRUFORD ha scritto:io mi trovo meglio sul mapex a sella, quello tamarro color tigre.lo trovo tanto orribile quanto comodo, per? lo vendeva un mio amico usato una settimana...e me lo sono accaparrato.
il pap? della mia ragazza mi ha regalato per il compleanno il pearl roadster tondo...per me, ? troppo rigido. per? ci suono quando so che ci viene a vedere!

drummer3 ha scritto:a me sembra assurdo spendere pi? di 40-60 euro per un seggiolino....io ne ho preso uno a 40 euro (di nessuna marca, nel senso che non c'? proprio)

drummer3 ha scritto:a me sembra assurdo spendere pi? di 40-60 euro per un seggiolino....
group"

LUDWIG 

group"

group"

spugna-core ha scritto:io ho questo:
www.ikea.com.sg/products/product_display.asp?id=154
![]()
![]()
![]()
mai avuti problemi di schiena o dolori vari ad oggi (anni 26) ma direi, in realt?, mai avuti a prescindere.. l'unico difetto che ho trovato ? che non ? scomponibile e ripiegabile quindi occuppa un sacco quando lo si porta in giro.
quando uso altri sgabelli mi trovo bene su quelli duri (ovviamente...) preferibilmente tondi

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti