labatteria.it • Leggi argomento - Spedizioni...un rischio!!Aiutatemi!

Spedizioni...un rischio!!Aiutatemi!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dennisbrown il mar dic 05, 2006 11:09 pm

Ragazzi...ho trovato un crash stupendo ma il proprietario non vuole mandarmelo in contrassegno..vuole una ricarica postapay...come faccio a pararmi il culo...e se mi fotte??Aiutatemi perch? ? una cosa che devo risolvere entro domani!!!!GRazie!!!!!
dennisbrown
martellatore
martellatore

Messaggioda gius il mar dic 05, 2006 11:12 pm

fatti spedire tramite fax una copia del suo documento d'identita e tu fai altrettanto...
cosi tu sai kon ki hai a ke fare e viceversa e quindi se succede qualkosa kon quel foglietto puoi andare dai carabinieri :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dennisbrown il mar dic 05, 2006 11:18 pm

ok grazie...!!!Ma sto tipo gi? ? sparito...credo che prendero' o il crash di zolfo o al massimo l'avedis da 15'' a 95..sono in ansia e sto fumando 3000 sigarette!non so se capita anche a voi!!! :o :o :o :o

scusate l'off topic
dennisbrown
martellatore
martellatore

Messaggioda Glassmoon666 il mar dic 05, 2006 11:22 pm

Bah con quello non risolvi granch?, basta andare a Porta Palazzo (a Torino, ? un esempio...) per rimediare un documento a pochi euro. Un mio amico ha preso una fregatura analoga, ? risalito al proprietario del documento, peccato che questo avesse appena fatto una denuncia perch? gli avevano fregato la macchina (o la moto... buh) con il documento dentro.
Una cosa che puoi fare ? farti dare il numero di telefono, oltre ai suoi estremi ovviamente, e controllare se ? intestato a lui o a qualcuno col suo stesso cognome (se si tratta di una donna cambia la storia). Poi ovviamente lo chiami...
A me comunque non ispira fiducia uno che non vuol fare un contrassegno, sono restio a pagare anticipato uno che non so chi sia.
Oppure... di dov'? questo? Potresti chiedere a qualcuno del forum che abita nei paraggi se ti fa il favore di ritirartelo. Io lo farei!...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dennisbrown il mer dic 06, 2006 12:47 am

? di milano...ma io gli ho detto che anticipato non glielo pago...non mi fido proprio!!!A questo punto mi ha detto che non se ne fa niente...cazzo!!!Allora domani ordino un brilliant della ufip da 16''..spero non mi deluder?..:(
dennisbrown
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto