labatteria.it • Leggi argomento - Video di Tim Waterson! Boh?!

Video di Tim Waterson! Boh?!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda drummer15 il mer dic 06, 2006 8:25 pm

http://www.youtube.com/watch?v=phvOXYXOSkI
Io dico solo che qualche idea buona ce l'avrebbe ma in generale non mi pare un batterista! Certo, ha una velocit? di piedi incredibile ma per il resto, a parte ripeto qualche buon spunto per un groove, mi sembra bruttissimo da vedere e da sentire! E poi che impugnatura ha? E la grattugia con le bacchette?! Che cazzo serve :x
Oh, io non voglio passare per lo scienziato di turno che passa a spalar merda su tutto e tutti ma questo mi sembra abbastanza ridicolo! E questi sono i "fenomeni" che vengono fuori dalle competizioni per velocisti! Voi direte che io in firma tra i miei batteristi preferiti porto Mangini che ? un campione assoluto di quelle competizioni! Certo, ma Mangini sa suonare, insegna e suona ed ? un turnista rinomato, poi per divertirsi fa anche ste cose!
A voi ora! :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 06, 2006 9:16 pm

...difficilmente dico cos?...che schifo!.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il mer dic 06, 2006 9:34 pm

Secondo me tu parti dal presupposto sbagliato.

Tim Waterson non ? un "batterista" come noi lo intendiamo,ma uno che passa ore sullo strumento,sui pads,in palestra,per sviluppare velocit?.E in questo senso ? strabiliante.

Per il resto vale pochissimo,prova ne sia il fatto che non ha mai suonato con nessuno e non penso abbia mai registrato niente di importante.

Tipico fenomeno da baraccone.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Glassmoon666 il mer dic 06, 2006 10:43 pm

Rabbrividiamo... brrrr.... :o :x
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il gio dic 07, 2006 1:00 am

bleah!
poteva evitare di filmarsi, cos? ha solo confermato di essere ridicolo...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda American_psycho il gio dic 07, 2006 12:14 pm

a me piace sto video...fa anche delle belle cose,come fate a dire che fa cagare? ah si ? vero, non si chiama Colaiuta...
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ceccodrum il gio dic 07, 2006 12:51 pm

Beh, se permetti, Colaiuta suona un "tantino" meglio di Waterson.....ma proprio appena appena eh......

:x

- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24"
- C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22"
- Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5"
- C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5
- Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22"
- DW 9000 Single Pedal

IN VENDITA Zildjian K Ride 20 - Paiste Twenty Light Crash 17
ceccodrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il gio dic 07, 2006 1:14 pm

...ti prego,non associamo il nome di uno che registra 55 dischi e pi? all'anno,che suona tutti i generi bene,che sa distruggere la drum come tenere un tempo cassa rullante per 5 minuti senza mettere neanche un piatto...dcon uno che fa le gare di velocit?...tra l'altro usando trucchetti come trigger,pedane aggiuntuve nei pedali eccetera...dai per favore...fa cagare....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio dic 07, 2006 4:10 pm

Il fatto ? che sto tizio, pur con una volont? ed una applicazione ammirabili, porta la batteria dove secondo me non andrebbe portata, cio? ad un fenomeno da baraccone quando invece molti altri suonando sanno essere 1000 volte pi? efficaci senza cercare di inventarsi dei ?trucchi? per suonare (ditemi qual ? l?utilit? di grattugiare una bacchetta contro l?altra?) che non servono realmente a niente se non all?intrattenimento o senza mettere 1002345 colpi di cassa al minuto! Cacchio, ho visto un altro video dove insegna a rullare facendo girare le bacchette tra le dite! E questo sarebbe un educational? Per carit?, in quello riesce bene (a girare le bacchette) ma tanto di cappello a sto punto a Stefano D?Orazio, che almeno nella sua semplicit? suona meglio di sto qui! Posso capire se all?interno di un educational di Lang o Donati ci siano ste robe (comunque limitate perch? non servono a una ceppa) che comunque fanno pure ben altro ma questo qui?! Raramente parlo/scrivo cos? ma una simile dimostrazione oltre a fare piet? in certe parti ? proprio inutile in s?! Poi che magari l?uomo Tim Waterson sia una brava persona non lo metto in dubbio ma non faccia pi? video di sto genere!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il gio dic 07, 2006 4:56 pm

come fenomeno da baraccone mi ? nuova.
comunque in quel video. rende un quel che di musicale bellino bellino.
per? se questo punta a far solo sti giochetti e non suonare.
e sfruttare la fama ricavata di un campionato di baracconi. oddio.
? come quei tizi che fanno i giocolieri col pallone sui piadi.
ma poi non sanno giocare a calcio o aver gambe per correre.

comunque drummer15 se permetti...
Mangini ? un Batterista comico..? geniale.
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il gio dic 07, 2006 5:38 pm

Ammazza che schifezza :D
Non parlatemi di musicalit? che ho sentito gente che suona dai 6 mesi avere pi? groove e fantasia.
Veramente inascoltabile, secondo me questo a parte i trucchetti ? proprio negato per suonare la batteria (intesa come groove e accompagnamento) :o
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il gio dic 07, 2006 6:22 pm

@drummer15:

La colpa ? tua che hai postato questo video! :D

Qui non vengono apprezzati fenomeni come Flo Mounier o Derek Roddy,a Tim Waterson questi animali gli fanno la pelle!! :lol:

Qui mi sembra che non ? stato detto che Waterson viene da una competizione come il WFD (World Fastest Drummer),che come spettacolo ? ineguagliabile,ma ? appunto una competizione che non prevede musicalit?,groove,indipedenza ecc ecc.
Chi ? l'uomo pi? veloce sulla terra con i piedi?chi con le mani?Il WFD vi da le risposte che cercate.

Hanno partecipato tra gli altri Mike Mangini appunto(campione con le mani),Johnny Rabb,Tim Yeung...questi sono "Batteristi",non il povero(si fa per dire) Waterson.

http://www.extremesportdrumming.com/
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il gio dic 07, 2006 6:56 pm

MoGL_Y_LGoM ha scritto:comunque drummer15 se permetti...
Mangini ? un Batterista comico..? geniale.

Non riesco a capire bene cosa intendi! Il "comico" non lo leggo come un complimento, il geniale s?! C'? qualcosa che non mi torna a sto punto :?
@satyricon: non riesco a capire neanche te! Che colpa ho se ho postato sto video? :D
So che stai scherzando ma non riesco a trovare la connessione tra Waterson e gli altri (Roddy, Mounier, ecc.), veri batteristi! Io capisco che Waterson venga dal WFD ma che spopoli nel campo batteristico solo per questo non mi sembra un buon segno! Oppure se deve fare un video che lo faccia, ma solo mentre pedala a tutta velocit?, non uno dove cerca di fare un groove che di musicale ha forse il silenzio :o
Mi potrai dire :"E chi ti ha detto di guardare sto video?" Certo, c'hai ragione anche te ma l'ho visto per caso perch? per l'appunto cercavo un video di Waterson dove pedalava e basta e invece mi son trovato questo freak! Scusatel a durezza!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il gio dic 07, 2006 7:13 pm

:x
Ultima modifica di BONZO il gio dic 07, 2006 10:00 pm, modificato 1 volta in totale.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda satyricon il gio dic 07, 2006 9:34 pm

@drummer15:

come hai capito scherzavo e provocavo.... :D

Ho tirato fuori Roddy e Flo perch? chi non ? avvezzo a questo genere,o cmq a questo tipo di drumming,potrebbe fare di tutta l'erba un fascio,mi segui?
Non voglio ripetermi,Waterson ha una missione:essere il pi? veloce del mondo.
Gente come Mounier,Roddy,Kollias cerca di abbinare un estrema velocit? a "il resto".

:tru

edito:scusa drummer la risposta veloce ma mi sto guardando Santoro che stasera ? imperdibile!!
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il gio dic 07, 2006 9:43 pm

E in ogni caso, a parte di gambe (ma non so fino a che punto) Roddy, Kollias e compagnia sono pi? veloci di Waterson! E ripeto, loro sono batteristi :tru
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il gio dic 07, 2006 9:48 pm

ti quoto. :suk :arrow: :wink:
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il ven dic 08, 2006 1:03 pm

bah... quoto bonzo.. ha sempre la risposta giusta al momento giusto.
(chissacosa avevi scritto prima ? poi hai cancellato hihihihi)
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BONZO il ven dic 08, 2006 1:52 pm

:D

grande batterista,ecco cosa avevo scritto :D :x :oops: :x

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il ven dic 08, 2006 3:34 pm

huahuahuahuahuahuaaaaa i love motorhead.
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sarlac il mar dic 12, 2006 4:07 pm

batterista orrendo..... :cry:
Sarlac
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda drummer15 il mar dic 12, 2006 5:26 pm

Ho guardato di nuovo il video di cui ho postato il link :x :x :x :x :x :x
Ma questo qui ? un idiota o cosa? Soprattutto nella prima parte del video fa delle cose inutilissime mai viste, sembra proprio un idiota che non sa cosa fare con quegli "oggetti" che si trova di fronte :x
Scusate la brutalit? ma a sto punto le bacchette dovrebbe solo infilarsele nel culo! Inoltre io ho notato come sia sporchissimo e spreciso in quasi tutti i passaggi! E' proprio una schifezza :x
E' brutto parlare male di qualcuno ma sto tizio ? veramente pessimo! Peraltro ha la pacca di una mosca :x
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mar dic 12, 2006 7:40 pm

gran batterista :D

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lars_ulrich il mar dic 12, 2006 8:17 pm

voglio solo far notare come questo tipo non abbia un briciolo di musicalit? e di fantasia.... oltretutto il suono dei piatti non mi piace per niente...... il "solo" (se cos? si pu? chiamare) in questione ? veramente noioso....
left right left right

the red one(Tama Starclassic Performer DCF): 22x18 BD (2x),8x8 RT,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x16 FT
the blue one(Mapex PRO-M Bermuda Sparkle): 22x18 BD,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x13 FT
lars_ulrich
martellatore
martellatore

Messaggioda uccio il mer dic 13, 2006 1:00 am

Il commento del mio maestro: "braccia rubate all'agricoltura, lo vedrei bene a cogliere olive".
Sottoscrivo :mrgreen:
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer dic 13, 2006 8:19 pm

Allora non sono uno stronzo io perch? lo reputo un non batterista? Perch? come ho ripetuto molte volte non mi piace parlare male degli altri, soprattutto se batteristi (specie se parlo di batteristi sconosciuti, relativamente e non) ma da in questo caso non posso fare altro che rincarare la dose!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi