_zioDrum_ ha scritto:ma che culo per?!![]()
complimenti!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Drum n Girls ha scritto:Skinner ha scritto:Ti chiedo una cosa : Hai mai preso in mano il DS?
certo che no, te l'ho detto, me ne sbatto la fava dei videogames![]()
figurati che me ne faccio di un affare che serve agli psicopatici per alienarsi dalla realt? in ogni luogo e in ogni momento![]()
in ogni caso, ritornando a bomba, pensate quello che volete sul "meglio Wii o ps3" ma che l'uscita della ps3 abbia suscitato una movimentazione planetaria senza precedenti ? un dato di fatto, lo trovi su tutti i siti web delle pi? importanti testate internazionali
negli usa hanno fatto sparire 1 milione (dico, 1 milione...mi spiego, giusto?) di ps3 in pochissime ore, e per dicembre sono previste altre milioni di ps3 sulle quali stanno gi? tutti come avvoltoi
il consumatore nintendo ? uno affezionato al brand, fidelizzato dai tempi del mario bros, che vuole continuare nella tradizione e che per di pi? adesso si sente pure originale (perch? la massa ora va su ps3 e xbox)....una checca isterica a cui piace sentirsi alternativo ed elitario a dispetto dei pi?, magari a discapito della consolle che fa un p? cagare
cazzo, rileggendo mi sono appena accorto di avere fatto inconsapevolmente l'identikit del bone![]()
e comunque tutte le consolle sono soldi e giornate intere buttate nel cesso

TE TUTTI

Drum n Girls ha scritto:
e comunque chi gioca co ste cazzate ? un salame, puntoTE TUTTI

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti