labatteria.it • Leggi argomento - Eccole le Batterie ROCK!!!

Eccole le Batterie ROCK!!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Anigo il gio dic 07, 2006 6:57 pm

www.hbdrums.com/category/1drums.big_sets__7_9__11_pc/

Da oggi in poi la HB ? diventato il mio mito!!!

Guardate che razza di batterie, tom,6-8-10-12-13-14-15-16-18!! Questi son pazzi :P
Almeno loro non sembrano piegarsi alla regola del 10-12-14, questo ? sicuro!!

Certo, la prima impressione ? stata che mi sono fatto 2 risate, poi ? chiaro che saranno batteriacce di plastica,per lo meno quelle vendute a 600 dollari con 7 pezzi!!!!

Pero' se proprio uno volesse fare il rocker sborone bisogna ammettere che a quel prezzo non si trova niente di cosi' mastodontico con quei soldini.
Affanculo le marche e la qualita', avessi soldi per fare una pazzia una di quelle me la comprerei

Che roba,ragazzi..
Ultima modifica di Anigo il gio dic 07, 2006 7:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stojko il gio dic 07, 2006 7:01 pm

Ma scherzi o dici sul serio..?
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Anigo il gio dic 07, 2006 7:07 pm

Perch? tu non hai mai avuto almeno una volta il desiderio di avere 11 tamburi intorno a te per fare il cazzone?
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tokageroh il gio dic 07, 2006 7:12 pm

http://www.hbdrums.com/product/HBPREDELITE11-BLK-S

a me questa non sembra affatto male, e manco quella color legno con l'hardware dorato, se ci fate caso somigliano molto alle basix
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Carmine il gio dic 07, 2006 7:12 pm

e quindi?

scusa ma nn capisco a cs serve...se fanno cagare ? inutile ke le compri :)
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il gio dic 07, 2006 7:13 pm

io si :mrgreen:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Anigo il gio dic 07, 2006 7:14 pm

Carmine ha scritto:e quindi?

scusa ma nn capisco a cs serve...se fanno cagare ? inutile ke le compri :)

Ho detto: se avessi i soldi per fare una pazzia me ne comprerei una tanto per fare il cazzone ai concerti super tamarro. E' chiaro cosi'?
Cio? una tutta nera ci metti il teschio sulla pelle della cassa e fai solo tanta figura, questo intendo
Ultima modifica di Anigo il gio dic 07, 2006 7:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il gio dic 07, 2006 7:15 pm

mmh per? chiariamo fuori una cosa... il desiderio una volta ogni tanto si ce l'ho, ma mai e poi mai spenderei dei soldi per porcheria (non so come siano queste batterie), sia chiaro :idea:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Carmine il gio dic 07, 2006 7:16 pm

mi sn accorto di aver letto senza aver capito l'ultima parte :ros
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Anigo il gio dic 07, 2006 7:16 pm

gastone90 ha scritto:mmh per? chiariamo fuori una cosa... il desiderio una volta ogni tanto si ce l'ho, ma mai e poi mai spenderei dei soldi per porcheria (non so come siano queste batterie), sia chiaro :idea:

Beh dipende, se i soldi ce li hai a volont?, a comprartela non ti fai problemi no? :wink:
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il gio dic 07, 2006 7:17 pm

se i soldi ce li avessi a volont? di certo non comprerei batterie simil ramper :lol:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Anigo il gio dic 07, 2006 7:19 pm

Vabe', per me sono molto rock, una dw cosi' ti costa 40 milioni
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tokageroh il gio dic 07, 2006 7:24 pm

azz ripeto, davvero belle guardate questa

http://www.hbdrums.com/product/HB56-52LG-NAT
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stojko il gio dic 07, 2006 7:27 pm

Secondo me con un po pi? di soldi ci si pu? comprare delle tamarrate, ma che per? sono gi? delle discrete batterie.

Cazzo qui con 400 dollari ti danno: cassa, 5 tom, rullante e tutte le meccaniche.
Non posso dire che sono delle merda e che suonano come dei fustini del detersivo, perch? non le ho mai provato, ma ne sono quasi sicuro....
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda original_luporosso il gio dic 07, 2006 7:28 pm

:x
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sorez il gio dic 07, 2006 9:36 pm

per male che vada rivendi le meccaniche dai....
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giamp il gio dic 07, 2006 10:40 pm

per me meno tom ho in torno e meglio e ( VIVA MONO TOM BARKER RULEZ)!!! :D :D
giamp
battipentole

Messaggioda Axta il gio dic 07, 2006 10:48 pm

:x
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommaso il gio dic 07, 2006 11:03 pm

Io dico che spacca e se uno ha dei soldi da spendere in tamarrate meglio per lui!!
in fondo se ? capace fa suonare bene anke un sbatta come quella e alla fine ci fa un figurone!!
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
LateraleDX LateraleSX Frontale DietroDX Alto AltoSX Posteriore DX
Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MikePortnoy888 il ven dic 08, 2006 2:09 pm

La mia batteria ideale sarebbe 4 tom e 1 timpano 10-12-14-16-18, oppure 5 tom, aggiungendo tipo un tom da 15 (e doppia cassa). Anche a me piacciono le batterie pi? grosse, ma siccome soldi non ne ho, mi accontento della mia Benson 2 tom e 1 timpano, e aspetto di accumularmi pi? soldi per comprare una batteria cos? grande, ma di ottima marca, costasse anche 4 anni di attesa!

Ho rifiutato una pearl export 4 tom 1 timpano 2 casse a 620 euro (considerando che non era incluso n? rullante, n? meccanica del charly, n? asta reggi tom), anche perch? ci andavo a perdere in una maniera esagerata. Il suono era bello, ma niente di particolarmente eccitante... e cos? non l'ho presa. Se ero milionario per? l'avrei presa cazzo!!! :tru
Pagina FB degli "EPHESAR"
SITO WEB degli "EPHESAR"
ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65
MikePortnoy888
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cacciucco il ven dic 08, 2006 6:17 pm

costano poco e i fusti sono in betulla monoblocco!!! minchia!

mmm praticamente ti prendi una batteria enorme in betulla a circa 1500 euri... probabilmente la doratura delle meccaniche ? un po' come il fritto per gli alimenti, serve a rendere pi? appetitosa l'offerta. Il fusto ? forato non ha cerchi die-cast (che secondo me sulla betulla ci vogliono) e non sappiamo la qualit? dei blocchetti...

bisognerebbe cercare pi? info! appena ho tempo provo a documentarmi :a:
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il ven dic 08, 2006 7:11 pm

@ anigo: il rock non si fa con i tom da 6" e da 8" ..
piuttosto con i timpanozzi da 16" e 18", magari 20" :tru
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jose Pasillas il ven dic 08, 2006 8:42 pm

ma siete matti?a discuter pure su cose cos? e paragonarle e delle BASIX????ma le avete mai provate le basix,penso che questo nome debba prendere tnt meritata fama ke nn possiede grazie proprio a questi commenti...e poi ste HB nn hanno una cippa appena somigliante alle basix!!!figuriamoci il SUONO?!?cmq fossi ricco sfondato comprerei una dw con 8 tom e 3 timpani,figuriamoci ste cagate,anke se gi? 3 tom son abbastanza al max 1 timpano in +....ma poi ste HB ke pedali cassa hanno?sembrano quelli delle batterie giocattolo da bimbi...
BATTERISTA DEI MITICI WUP
ITALIANS DO IT BETTER
PANDA FOREVER http://www.youtube.com/watch?v=1Mgb98qsdPo
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Anigo il ven dic 08, 2006 10:09 pm

Va bene che io ho aperto il topic piu' che scherzo che per altro, pero' adesso non attacchiamo le hb perch? nessuno al mondo ti da per mille euro una batteria in betulla a 11 pezzi. E questo ? un dato di fatto.
Poi io difendo le HB solo perch? mi stanno simpatiche..secondo me una ditta che propone batterie a queste misure sono veramente tutti pazzi.
E comunque qua dentro nessuno ha mai suonato una HB, quindi nessuno puo' dire che sono cagate di batterie.
Detto questo, ? chiaro che le basix sono le batterie piu' sopravvalutate del forum
E questo non vuol dire che suonino male,che adesso tutti mi diranno mille parolacce.
Ma cosa offre una basix tanto meglio delle altre marche? Ha in catalogo solo una batteria che si possa definire tale (la custom) e il resto sono scatolacce
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Carmine il ven dic 08, 2006 10:45 pm

queste sono stronzate!

t 6 fregato con le tue stesse mani.....

prova le basix :wink:
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DjMark il ven dic 08, 2006 11:04 pm

prima dici
Anigo ha scritto:nessuno ha mai suonato una HB, quindi nessuno puo' dire che sono cagate di batterie.

poi giudichi te -.-?
Anigo ha scritto:Ha in catalogo solo una batteria che si possa definire tale (la custom) e il resto sono scatolacce
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sempro 154 il ven dic 08, 2006 11:08 pm

eee questi americani.. vogliono sempre esagerare.. :D
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Anigo il sab dic 09, 2006 12:12 am

Continuero' sempre a non capire cosa ha di tanto speciale la basix.
Lasciamo perdere le scatolacce e parliamo della custom
(Gi? qua potremmo sindacare sul fatto che una marca di batterie propone solo UN modello decente)
E' una batteria onesta, niente di piu'. Fusti in betulla e basta altri legni manco a parlarne.
Anche sulla serie di punta ha un rullante che fa cagare sia come suono che come qualit? costruttiva.
Le meccaniche di serie non sono bocciate, ma per essere quantomeno generosi rimandate a settembre.
Per me suonano meglio la force 2005, la m-birch di Mapex e anche la Tamburo studio(tutte in betulla queste qua eh)
Ma i gusti sono gusti,si dir?, e se qualcuno ? rimasto folgorato da Basix son contento per lui.
A conti fatti per me il mercato offre di meglio, anche allo stesso prezzo (vedi Tama)
Per me rimane la batteria piu' sopravvalutata del forum
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nappi il sab dic 09, 2006 1:09 am

la demo che ti fanno snetire loro non suona male (per costare quello che costano) :mrgreen:
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nappi il sab dic 09, 2006 1:10 am

la demo che ti fanno snetire loro non suona male (per costare quello che costano) :mrgreen:
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie