da Anigo il ven dic 08, 2006 1:35 pm
Beh qua c'? da fare una bella distinzione; intanto secondo me in Messico fanno solo dalla CX in su, ma non son sicuro, le serie inferiori cio? dalla fx -fs eccetera sono rimaste cinesi.
Il discorso della pelle non fa testo, le pelli remo cinesi sono montate anche su batterie piu' blasonate e costose della FX,tanto per citarne alcune, la force 3005 di Sonor o la Pro-M della Mepex e poi comunque la FX ? in betulla e la betulla la trattano in cina mentre l'acero ? nord-americano, poi diciamo anche che la pacific ? fatta a taiwan fino adesso mentre ora le nuove PDP sono tutte messicane quindi probabilmente la fx in questione ? la vecchia serie e poi c'? anche da specificare che lascia che la gente dica pero' la pdp ? la sorella della dw e si sente,e non ? assolutamente una economica, lo sara' pure in certe finiture o meccaniche ma sicuramente non nel suono dove secondo me la cx a parita' di prezzo batte tutte le sue concorrenti in acero, stesso discorso per la fx che a parit? di livello con le sue rivali suona di gran lunga meglio.
Praticamente tutte le vecchie serie pacific sono prodotte a taiwan,anche quelle piu' costose della FX
Poi una precisazione che sembrerebbe pure assurda ma che ? vera ? che le pacific fatte in china o taiwan erano ancora modelli diciamo non prodotti su larghissima scala e allora la produzione ne guadagnava, mentre ora le messicane sono prodotte in grandissima quantit? e allora il processo produttivo un po' ne ha perso logicamente perch? spesso piu' quantit? significa meno qualita'
Poi se si sale su lx o mx eccetera allora il discorso non vale piu' perch? sono batterie della madonna e vengono seguite e trattate con tutto un altro procedimento che non penalizza certo la qualit?
Spero che tu abbia capito qualcosa in piu' non lo so come mi sono spiegato...
Ultima modifica di
Anigo il ven dic 08, 2006 1:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.