Voglio concludere il mio intervento sulle basix dopodich? non ne parlero' piu.
Dopo tutto sono da anni sul forum e una cosa non ? mai cambiata: troppa gente scrive senza aver capito, commenta senza aver letto,e quando legge non sa capire;
A questo punto non voglio piu' dire mi hanno frainteso, ma sono obbligato a dire leggete cazzo prima di postare!
Le basix restano le batterie piu' sopravvalutate del forum ( e tre!).
E questo non vuole dire che sono batterie del cazzo. Ma la custom ? una batteria onesta, ottima per il principiante e anche per il semi-pro che vuole un secondo set. Ma basix ? tutta qua! Ha solo una serie di punta e poi fa robaccia. Eddai non mi venite a dire che suonano le basix economiche! La stessa Basix fino a ieri si ? sempre dichiarata una ditta che punta al principiante. Poi ultimamente ha alzato il tiro ma ha sempre dichiarato la sua politica come ricerca ad un suono accettabile ad un livello di prezzo accessibile a tutti.
Che in soldoni significa facciamo la batteria un'po' meglio della serie economica.
Per tutti quelli che sembrano essere cosi' tanto curiosi da sapere quale ho suonato,devo rispondere che ho suonato per 2 anni in una sala prove che aveva 2 basix, i modelli base e infatti non erano meglio di una planet o di una roytek. La custom in betulla invece l'ho suonata mezzoretta da un mio caro amico che era folgorato da Basix, io per curiosit? sono andato a casa sua e non ? che poi dopo averla suonata mi mancasse il fiato per l'emozione.
Una batteria onesta, tutto li. Ma per me non alla pari delle sue piu' dirette rivali.
Allora lui mi disse" se era una Tama o una Pearl allora ti piaceva, tu guardi solo il nome"
Si proprio, proprio io che il mio sogno ? comprarmi una GMS!
E poi in definitiva,per me la betulla non offre granch? di possibilit? sonora, si ci sono i casi(yamaha RC 9000) pero' alla fine dopo anni di ricerche personali per me l'acero ? superiore di gran lunga.
Quindi finisco dicendo che la Basix custom da me provata era una batteria da 6 in pagella e niente di piu', che se qualcuno vuole qualcosa a quel prezzo puo' dirigersi verso Tamburo, e che se mi chiedessero un consiglio su un set in betulla allora Basix sarebbe l'ultimo nome che mi viene in mente.
Non portiamo rancori,a me la basix non piace, ma quando ognuno trova il suo suono,io sono solo contento per lui.
Ora basta, di Basix non parlero' mai piu'...

Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.