|

mikiol ha scritto:...ke si vantano di non andare a votare...

|

|

Therev ha scritto:se vado a votare chi dico io so gi? che chi voter? nn vincer? mai
allora ? meglio che non vada a votare

Pippo ha scritto:Vallo a dire alla "destra vera, quella di Alemanno", Litie. Certe volte mi sembra che perdiamo il senso della realt?, oltre a quello della misura.
Giova ricordare la Costituzione Italiana, che tutti, quindi anche i forumisti de "La batteria", devono rispettare: "? vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista."litie ha scritto:Io sono fascista

litie ha scritto:Pippo ha scritto:Vallo a dire alla "destra vera, quella di Alemanno", Litie. Certe volte mi sembra che perdiamo il senso della realt?, oltre a quello della misura.
Giova ricordare la Costituzione Italiana, che tutti, quindi anche i forumisti de "La batteria", devono rispettare: "? vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista."litie ha scritto:Io sono fascista
Mentre invece se sventolo bandiera rossa e vomito letame verso chi vota a destra sono persona rispettabile e per bene.
[/OT]

litie ha scritto:Pippo ha scritto:Vallo a dire alla "destra vera, quella di Alemanno", Litie. Certe volte mi sembra che perdiamo il senso della realt?, oltre a quello della misura.
Mentre invece se sventolo bandiera rossa e vomito letame verso chi vota a destra sono persona rispettabile e per bene.
Speiga un po'....
Alemanno e' il mio idolo; ha la croce celtica al collo ed e' sposato con la figlia di Rauti.
Alemanno e' il piu' grande politico italiano.
Essere di destra non significa stare con Romagnoli e la fiamma tricolore.
{OT}
Sono Ingegnere e lavoro come sistemista UNIX in un'azienda informatica.
Primo impiego, contratto INDETERMINATO A BEN RETRIBUITO.
L'amministratore delegato dell'Azienda e' forse piu' a destra di me.
Choffan, cosa non mi torna? mi servono le tue iperbole filosofiche per capire questa situazione.
[/OT]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite