labatteria.it • Leggi argomento - "wish list"

"wish list"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tokageroh il lun dic 11, 2006 12:52 am

Ebbene ragazzi cari :D

il natale si avvicina, e tutti noi penso ci saremo fatti la nostra piccola wish list batetristica, dalla quale soldi permegtendo cercheremo di estrapolare almeno un pensierino per noi stessi, adesso mi chiedo, perch? non elencare questi piccoli desideri tra noi? cos?, tanto per lo sfizio.

inizio io con la mia lista di desideri, che spero che col tempo riuscir? a esaudire, lavorando, e aiutandomi con le mazzette di zii e gli introiti delle vendite di oggettame vario su ebay :D

allora

Wish list di Davide

Finire il set di piatti (comprare almeno i due crash 15'' e 17'')
comprare un buon pedale singolo o un doppio, preferibilmente doppio (janus :P )
comprare una XD club
Ordinare una formula con cassa da 24, tom da 13 e timpani 16/18
comprare una 9000 "standard"
prendere un paio di rullanti, uno bello profondo in legno, un'altro per il jazz, e un bel 5.5 x tutto il resto
prendere microfoni e robe varie per registrare

fine :D

certo ? un bel po di roba, ma tempo, spazio e soldi permettendo un giorno magari ci riuscir?, chi lo sa, l'importante ? fare le cose con le proprie forze e non fare la sanguisuga musicale, tanto per quanto sono una puzza hai voglia di tempo prima di saper usare una batteria abastanza decentemente da essere degno della maggioranza di cose che ho scritto.

infatti penso che il regalo saranno uno o due crash (se riesco a stare nei 200, con qualche bell'usato magari) oppure lo janus (che il mitico marcaccio ha a un prezzo ottimo :wink: ) dato che il mio pedale tamburo mi sta abbandonando.

devo solo decidere.

sperem :D

e voi? che mi dite?
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda KAMA il lun dic 11, 2006 1:10 am

- Sostituire le aste con un bel rack
- Ripensare tutto il set con l'inserimento della meccanica HitHat Pearl a cavo
- Aggiungere un bel rullantino da 10" sulla sinistra

Per i primi due ci stiamo gi? attrezzando... per il terzo... vedremo se a Natale arriva qualche manciolla a sorpresa! :D
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda edd il lun dic 11, 2006 9:34 am

- Finire il benedetto set di piatti (porcaccia costano troppo........ :evil: )
- Un bel pedale singolo serio (del doppio nn so proprio cosa farmene, sono un vero ignorante in materia)

ed in fine il mio sogno.............un bel Supra da 6,5 (vintage sarebbe ideale)..........questo ? quello che vorrei, ma dubito che riuscir? ad avere qualcosa per Natale..... :( :( :(
:suk
Membro alleanza del materiale metallico recuperabile
GRRRRRRR!!!!!!
edd
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda sixwise il lun dic 11, 2006 10:43 am

- cambiare la rydeen con :

1 mmx diamon burst misure 22 - 10 - 12 - 13 - 14 - 16
2 tama starclassic performer B/B stesse misure di quella sopra
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il lun dic 11, 2006 11:02 am

Cambiare Ride e Charly
e prendere:
- o un bel rullante da mettere nel set
- o un rullo almeno decente per sostituire la padella che ho in saletta :x
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda andreiaky il lun dic 11, 2006 11:21 am

Io mi sono comprato il Black Panther Brass (ottone) 14*5.5 da Marcaccio... mercoled? lo passo a ritirare!
Una bomba, con l'hardware placato in oro! Die Cast, cordiera 32 fili (ovviamente placata!)
Non vedo l'ora!
? fantastico, erano da mesi che ci stavo dietro, volevo farmi le rate da Merula, per?, quando l'ho visto in negozio non ho resistito! Ho risparmiato anche qualcosina!
Immagine
Immagine
Immagine
SacraAlleanzaProgMetal * Alleanza Mastri Piattai Sabian
andreiaky
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda blackash il lun dic 11, 2006 12:04 pm

Io quest'anno ho speso davvero un sacco di soldi (crash K, crash a custom, ride K, la tamburo xd club, il dw5000, gli auricolari shure, ussignur meglio non pensarci...), quindi mi accontenterei di un secondo ride da jazz, ne ho sentiti di carini anche della ufip (ho sempre sostenuto che la ufip faccia ottimi jazz ride, ? il resto dei piatti che non mi fa impazzire) o se capita l'occasione un bel Kappozzo :)
Per il resto sto a posto cos? 8)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il lun dic 11, 2006 12:05 pm

azz black, ti sei proprio scassato :tru :D

comunque come ride da z ti direi il kappozzo usato di acustica :?D
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flashthedrummer il lun dic 11, 2006 12:08 pm

la mia wish list

- un nuovo crash da 16" indeciso tra zildjian k dark crash o a custom
- ritagliare il crash 16" paiste crepato e farci un crash da 14
- trovare un buco da comprare e insonorizzare per farmi la saletta e metterci l'acustica
- imparare a suoanre la yamaha elettronica presa da 2d|stance
- comprare un rack
- andare avanti co sta marca di vestiario per batteristi ovviamente se il mio designer si sbriga
- trovare finanziamenti per aprire una etichetta discografica indipendente co ndegl iamici
- dire meno cazzate quest'anno e concludere un po + di cose
- mettere on-line il sisto del mio negozio sperando con un buon riscontro "monetario"
- conoscere e trombarmi qualche coniglietta di playboy :mrgreen:

speriamo di realizare + punti possibili !! soprattutto l'ultimo :mrgreen:
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackash il lun dic 11, 2006 12:09 pm

nono il k custom dry ? troppo pesante, i candidati sarebbero ufip original/natural light o zildjian k custom dry light e k pre aged, magari con i fori per i rivetti...ma prima ? meglio imparare a suonare jazz decentemente :D
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il lun dic 11, 2006 12:20 pm

wish list di Carlo:

- piatti nuovi, tutti. (non posso dire come molti di voi "finire il benedetto set di piatti" perch? non ho ancora dei piatti belli... :cry: )
- sostituire aste morsetti e supporti sulla cassa per i tom con un bel rack.
- aggiungere delle percussioni serie al set (non quei bonghetti che ho adesso che fanno un pochino cagare..)
- campane tubolari
- pad elettronici + centralina
- cuffie serie e metronomo serio
- muta di corde per il basso
- yamaha trb john myiung signature

ma rimarr? tutto nel cassetto dei desideri... sigh...
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il lun dic 11, 2006 12:42 pm

_ Un altro Crash (forse un RUDE da 18")
_ Le aste che mi mancano
_ Dischi, dischi, dischi! [si, c'entrano con la batteria!!]

_ Ritrovare lo splash perduto in camera mia... non ha prezzo! :mrgreen:
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il lun dic 11, 2006 12:43 pm

-2 microfoni a condensatore (Rode NT1a o simili)
-scheda audio (Presonus Firepod o Motu 8pre)
-congas
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il lun dic 11, 2006 1:34 pm

Anche io quest'anno mi sono dissanguato (batteria nuova, due crash, tre o quattro ride non ricordo, charly, rullo, pedale...). Al momento, la mia wish list comprende solo 1 C1000 e un A Custom crash da 17". Per il resto posso dire che sto proprio apposto. :a:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il lun dic 11, 2006 1:43 pm

il mio sogno sarebbe un paiste 2oo2 da 17", ma mi ? appena arrivato il 19" e quindi credo che mi accontenter? di una muta di remo CS per i tom...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il lun dic 11, 2006 2:26 pm

mi sa che siamo stati in tanti a dissanguarci! anche a me ? da poco arrivata batteria nuova e vari cotillons.

al momento aspetto di prendermi solo:
crash ufip natural da 18

che potrei permettermi tranquillamente ma mi sono IMPOSTO di pagarlo con la vendita di un altro piatto.

per il resto...l'obbiettivo di quest'anno ? entrare in studio per registrare il primo vero cd. I pezzi ci sono ma aspettiamo ancora un p? di cash, e trovare date pagate decentemente per un gruppo che fa cose sue non ? cos? semplice...insomma suoniamo abbastanza live ma si tira su poco!!!!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il lun dic 11, 2006 2:45 pm

anche io ho speso un botto di soldi... 1100 e passa euro di FUSTI oak custom, 600 euro e passa di meccaniche, charly new beat, splash nuovo, crash ufip brilliant da 18'', bacchette e campanacci vari... rullante nuovo... altri 230 euro :o

ora sto pensando di prendermi un experience jazz ride, e in futuro magari anche un charly sempre experience da 13''. E poi ancora pi? in futuro un rullante in acciaio martellato da 3,5'' oppure in bronzo da 4'' :D

aventualmente venderei uno splash e un crash, visto che ne ho tre ora.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ErBattaro il lun dic 11, 2006 2:50 pm

Diciamo che ultimamente ho speso un bel po' di dindi (crash, ride, charleston e rullante nuovi) e mi manca di sostituire il china (Ufip Class Series 18") che mi si ? rotto... :cry: mi sa che anticipo il Natale e oggi metto in atto la sostituzione in quanto ho trovato un'occasione spettacolo che ? mejo che me sbrigo altrimenti se l'acchiappano l'artri! Poi vi faccio sapere (sempre se interessa...)! :D

Ah, dimenticavo... ho speso pure altri 1100 lleuri per la sbatta elettronica...
come volano via 'sti soldini... :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di ErBattaro il lun dic 11, 2006 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il lun dic 11, 2006 2:51 pm

dopo anni e anni di wishlist .. posso dire che sono a posto :a: :ros
se proprio devo fare il pignolo .. vorrei una cassa Ludwig da 26" !!
ciliegina sulla torta, tre bei microfoni sennheiser md421 :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il lun dic 11, 2006 3:01 pm

per te roger ci vorrebbe un bel crash paiste 2002 da 22'' :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun dic 11, 2006 3:01 pm

la mia wish list batteristica si limita a questo, in ordine di priorit?:

- Set pelli evans G2 sabbiate
- Set di fusti lavorati Keller oppure Daila in acero, per assemblaggio set live

V? detto che sono sfizzi solamente, posso farne pure a meno visto che i soldi in questo momento m servono per risistemare casa, proprio oggi ho sborsato 25.000 ? per l' ennesimo pagamento ai muratori. :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il lun dic 11, 2006 3:04 pm

st0rm ha scritto:anche io ho speso un botto di soldi... 1100 e passa euro di FUSTI oak custom, 600 euro e passa di meccaniche, charly new beat, splash nuovo, crash ufip brilliant da 18'', bacchette e campanacci vari... rullante nuovo... altri 230 euro :o

ora sto pensando di prendermi un experience jazz ride, e in futuro magari anche un charly sempre experience da 13''. E poi ancora pi? in futuro un rullante in acciaio martellato da 3,5'' oppure in bronzo da 4'' :D

il mio ? un experience jazz ride....il suono a mio parere ? quanto di pi? bello esista. la scritta jazz ? scritta sotto a mano per?. se ti interessa puoi sentirtelo su "poem" nei miei pezzi sotto e vedertelo nelle foto dei set nella foto da sopra.
chiudo o/t.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il lun dic 11, 2006 3:13 pm

mmm chiss? .. sarebbe il primo paiste serio (lasciamo stare il paiste 502 che ho avuto :D) .. da provare !

st0rm ha scritto:per te roger ci vorrebbe un bel crash paiste 2002 da 22'' :wink:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il lun dic 11, 2006 3:25 pm

Mah... con la batteria di adesso mi sembra di essere finalmente a posto... se proprio voglio fare il pignolo mi servirebbero:
- set di pelli
- rack
- ride nuovo
- crash (magari 14" o 18")
ma sarebbero solo delle cose in pi?!! ( a parte le pelli....)

se invece vogliamo andare sui veri desideri:
- Ludwig amber vistalite con annesso supra 14"x6,5" e piatti paiste 2oo2 (vi ricorda qualcosa??) :D
- Pearl mmx 22 - 13 (o 12) - 14 - 16 - 18.... :P
sogni sono e sogni rimangono... almeno fino a quando non inizio a lavorare!! :wink:
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il lun dic 11, 2006 3:26 pm

ah....
dopo essermi svenato in spese folli ed essere passato in 1 anno da una export ad una mmx; da un set paiste alpha ad un set K / 2oo2 mi servirebbero ancora 2 o 3 cosette :D

1 Rullo Ludwig SS 14x5.5"
1 Rullo Rogers Big R 14x6.5 :tru

1 timpano 18*16 x la mia Pearl MMX :D

Zildjain Avedis Medium ride 20"
Paiste 2oo2 crash 17"
Splash Zildjian avedis 10"

1 asta a giraffa pearl BC 800W

poi penso di essere apposto :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il lun dic 11, 2006 4:14 pm

BRUFORD ha scritto:
st0rm ha scritto:anche io ho speso un botto di soldi... 1100 e passa euro di FUSTI oak custom, 600 euro e passa di meccaniche, charly new beat, splash nuovo, crash ufip brilliant da 18'', bacchette e campanacci vari... rullante nuovo... altri 230 euro :o

il mio ? un experience jazz ride....il suono a mio parere ? quanto di pi? bello esista. la scritta jazz ? scritta sotto a mano per?. se ti interessa puoi sentirtelo su "poem" nei miei pezzi sotto e vedertelo nelle foto dei set nella foto da sopra.
chiudo o/t.

si, lo so, anche il mio maestro ne ha uno pressoch? identico. Devo solo riuscire a capire se si differenzia o no dall'ufip brilliant, perch? esteticamente sono identici, ma a livello di suono per niente!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda capocchione il lun dic 11, 2006 5:20 pm

Beh... io vorrei:

-un bar chimes
-uno djembe decente
-una centralina tipo alesis dm5
-un ride nuovo ma ancora non so quale...
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il lun dic 11, 2006 6:43 pm

Axta ma tu non ne hai appena venduta una di b800w??
Comunque 2oo2 17" rulez :tru
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Marx il lun dic 11, 2006 6:58 pm

-Rullante nuovo, presumibilmente in metallo 6.5
-Splash 10", class o natural
-Campanaccio

e in eventualit?, ma penso sia diffcile data la mancanza di pecunia, un secondo ride pi? leggero per swingare :wink:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
"Figli di Mammapex"
Immagine
Marx
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda original_luporosso il lun dic 11, 2006 7:20 pm

nella mia lista ci sono:

crash da 16 non so ne marca ne modello ma sono attirato da un a.

uno splash e un china, anche economici ( stagg e wuhan )

rullo in acero da 14 x 5
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto