Allora, anno nuovo delirio vecchio.... visto che i lavori di registrazione procedono in maniera da veteroburocrazia bulgara, vi aggiorno sulla situazione del macinato.
L'introduzione ed i primi due canti sono in dirittura di arrivo ... manca solo la voce di Beatrice e l'assolo di chitarra finale, ma lo stato attuale delle cose assomiglia a questo:
Inferno - Intro
Di seguito vi pubblico il Portale dell'Inferno che si unisce al pezzo degli Ignavi e di Caronte, allietato da un giro di chitarra di riferimento.... il basso definitivo l'abbiamo gi? registrato, ma ieri sera mi sono dimenticato di farmelo dare....
Il Portale + Caronte
Quando sfuma la vi?lenza di Caronte, mi si innesta la dolcezza di Paolo e Francesca, e chi sono io per non farvela ascoltare?
Paolo e Francesca
E per finire, anche se non abbiamo ancora potuto fare una registrazione decente, per completezza vi posto pure la versione integrale (per il momento) della Citt? di Dite, parte I e parte II, registrata ieri sera con microfono panoramico e senza bassista
La Citt? di Dite
Come anticipato sono per ora 26-27 minuti di musica (al netto degli eventuali collegamenti tra un pezzo e l'altro) che rappresentano quanto finora elaborato sul tema "Inferno & Dintorni".
Nota pratica: I files dell'intro e di Paolo e Francesca erano troppo grossi per essere caricati sul sito de labatteria, per cui sono su Altervista, e si devono salvare col tasto destro del mouse oppure copiare il link su un'altra finestra del browser, Caronte e la citt? di dite invece sono su questo sito per cui possono essere ascoltati semplicemente cliccando sul link.... kevvelodicoaff??
Buon ascolto e fatemi sapere che ne pensate

Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.