group"

Mattiadrummer ha scritto:...me ne sbatto le palle di come sono prodotti...suonano da paura e questo alle mie orecchie basta..
!!!

LUDWIG 

Gabryel ha scritto:Ma dai.........sembra il processo di lavorazione di componentistica meccanica
![]()
![]()
Saranno mica piatti quelli![]()
Se volete vedere come si fanno I piatti, cliccate qui v?...
![]()
![]()
![]()

LUDWIG 

ugly beauty ha scritto:@Linus: http://javimoya.com/blog/download-videos/ qui ce scritto come fare, non serve iscriversi a YouTube.
group"

group"

LUDWIG 

Pippo ha scritto:La classe non ? acqua, vero...?
Mattiadrummer ha scritto:...me ne sbatto le palle di come sono prodotti...suonano da paura e questo alle mie orecchie basta..

per il resto quello che volevo dire il lo ha gi? detto Mattia!!
e aggiungerei che se Zildjian ha dovuto industrializzare buona parte del processo produttivo ? per star dietro alla mole di lavoro che hanno, se gli altri produttori non hanno fatto tutto ci? (lasciando perdere il patriottismo piattistico) ? perch? non arrivano a certi livelli di produzione, per ultimo , ma non per ultimo, preferisco un set di piatti "industrial" (che sempre K restano...) che uno stuolo di piatti pseudoartigianali (che di artigianale ha il nonno che gira manualmente il tornio per martellarli...) non per fare polemiche ma riporto il mio caso, da ex possessore di Ufip CLASS che si ? sfasciato due volte lato tornitura... alla faccia dell'artigianalit?!
POWAAA!!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti