labatteria.it • Leggi argomento - Nokia 6630 & ricambi

Nokia 6630 & ricambi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Linus62 il mer dic 13, 2006 2:52 pm

Vi metto al corrente di una "curiosa" politica Nokia su questo telefono
popolarissimo(6630) che molti di voi,come me,hanno.

Come avrete notato,non si sa x quale strana alchimia,si autodistrugge lentamente e da solo pur prestando tutte le cure del caso,quel gommino nero che protegge la lente dell'obbiettivo della fotocamera.

Immagine

Bene!.Poco Male! vado in Nokia e lo compro! Piu' di uno o 2 euro non posso chiedere.

La sorpresa e' che la nokia non vende separatamente ne il gommino nero, ne il cerchietto finto metalizzato che gli fa da cornice bensi' TUTTA LA SANTISSIMA COVER POSTERIORE CON ANNESSO GOMMINO NERO!! :evil: :evil: a 10 euro!!

OK!! non e' sta somma esagerata!! pero' se a me serve solo il gommino e basta xche devo pagare altri pezzi che non mi occorreranno ??

. (punto) :D
Grazie
Scusate lo sfogo.Volevo informarvi di cio' :o
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mer dic 13, 2006 3:41 pm

linuzzo ... sai che pensavo che bisognasse comprare TUTTA la cover ? :o
? confortante che si pu? comprare solo quella posteriore !! :D

cmq quel gommino a me ormai non esiste pi? .. a furia di tirarlo fuori e riporlo nella tasca dei jeans si ? consumato di brutto !

per? .. chi se ne frega, dai .. comunque la fotocamera ? abb protetta xk? c'? quella bombatura (dove c'? la scritta MEGAPIXEL) che qualcosina la fa.

.. aspetto il nokia n95 :tru
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il mer dic 13, 2006 3:43 pm

Stato oggi al nokia point con tutti i nuovi nokia collegati e funzionanti ...belli davvero..i display del nostro (i colori) al confronto fanno sorridere... :ros
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto