landon barker ha scritto:La mia famiglia ? passata a libero e guardacaso, nell'ultima bolletta telecom che i miei avrebbero dovuto pagare, c'erano 200 euro in piu di chiamate a 899 ecc. mai fatte..............ditemi se questo non vi fa venire dei dubbi............

Glassmoon666 ha scritto:Solo alcuni non lo pagano il canone...

Glassmoon666 ha scritto:Ho detto alcuni, non tutti... Conosco gente che lo paga, altri che non lo pagano... e comunque stai tranquillo caro, siamo tutti in amicizia qui, non credo ci siano endorser alice o libero che pubblicizzano i propri prodotti, n? tanto meno persone che sparano cazzate aggratis (me compreso, se dico alcune cose ? perch? ne sono sicuro)...

group"

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

chinaski ha scritto:si, alcuni in base a cosa? ai posti sulla lista? ma sei fuori di testa? Libero come tutti i provider ti fa sottoscrivere un contratto che specifica tutto, mica fa le riffe...
ma scusate, voi che parlate, avete Libero oppure no?
no perch? quel che ha detto l'amico del cugino della sorella della nipote del parroco non mi pare molto attendibile
fine OT (scusa Marcaccio)
@ MIkedream: ma ti riesce cos? difficile credere che in Italia si possa non pagare il canone?
io non lo pago, e con me tutti quelli distaccati da telecom
che poi ci siano accordi tra i provider a me che cazzo me ne frega me lo spieghi?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti