Sicuro pi? educato di un fascista.E guarda che teoricamente potrei anche denunciarti,perch? ? vietato anche manifestare il rporpio fascismo...
Ah! si tratta di educazione, questa non la sapevo.
Per quel che mi riguarda conosco abbastanza bene l'ambiente di estrema destra per dire che ? gente scazzata che spesso cerca in idee violente ed altisonanti risposte alle frustrazioni del quotidiano... nei casi migliori, perch? nei peggiori ci sono solo coltelli, spranghe, inni squallidi e caterve di volgare ignoranza.
mah.... io non ho mai picchiato nessuno. Siamo persone normalissime, laureati o laureandi, che lavorano e cercano di rendersi utili facendo, ad esempio, volontariato. Io stesso sono fondatore del LUG della mia zona e lavoro quotidianamente con la giunta di sinistra del mio paese; loro sanno che sono di destra, ma c'e' profondo rispetto perche' insieme lavoriamo pewr l'interesse di tutti e non del singolo privato. Noi del LUG ci iccupiamo di insegnare informatica ai bambini delle elementari, ad esempio.....
Detto questo, stanno sulle palle anche a me i ragazzi di destra che sputtanano tutto girando conla maglietta nazista e picchiando il primo sfigato che passa.
Ma non credere CHOFFAn che a sinistra sono messi meglio: alcuni di loro sono talmente drogati e puzzolenti che non so se a 30 ci arrivano/.
Poi cosa vuoi dimostrare con lo sventolio del tuo contratto a tempo indeterminato
Non voglio entrare nel personale, e non voglio sbattere in faccia a nessuno quello che per me e' stata una grossa fortuna. So anche io che il precariato fa schifo, e te lo dico perche' per un anno da Ingegnere ho lavorato praticaemnte gratis per una multinazionale dell'informatica.
Allora, che l'instabilita' sia un apiga da combattere, che le multinazionali sono pericoloso non serve essere di sinistra radicale per affermarlo. Dico di piu', io sono anhe per la statalizzazione delle scuole, universita', energia, comunicazioni,(in che stato sono le ferrovie?) trasporti. Forse sono piu' comunista di molti di voi......
Il senso del mio intervento era questo, mi fa strano che un contratto sdtabile mi sia stato proposto da un industriale di destra e non da un sindacalista della CISL
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.