Un mio amico tempo fa mi ha detto che esiste il corrispettivo programma Nero anche per Linux! Qualcuno sa dirmi su che sito andare per trovarlo? Perch? io uso Linux, se non si era capito
intendi un Nero -Burning Rom per Linux, oppure per Mac?
oppure un programma di materizzazione per linux?
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
questo ? il link, da dove si pu? tirare gi? un demo.
provalo e poi valuta.
su tanti forum per? ? stato criticato parecchio perch? ? molto "spigoloso" come SW.
Poi giudica tu in base alla tua comodit?!
ciao ciao.
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
Intendevo un programma per masterizzare tipo Nero per Linux (Ubuntu)! Mi va bene la versione demo di Nero per il momento! Altri programmi ne ho gi? provati ma non riesco a farli andare zonder, mi spieghi sto G.N.O.M.E.?
per? strano che su ubuntu non ci sia gi? un SW di masterizzazione...
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.