Guarda sono reduce da 3 giorni con una trattativa con una persona (estranea al forum).
Mi ha telefonato circa 6-7 volte per un crash,interessatissimo,"tienimelo per favore,e' mio,e' gia' venduto a me,non darlo via"..Insomma..sembrava affidabile..Molto tempo perso x trovare un orario e un giorno x fare sta consegna a mano."TI tlf sabato cosi' vengo a prenderlo domenica"....Praticamente x st'appuntamento non sono andato fuori a fare il week end ma aspettare sto stronzo(scusate..ma e' cio che penso).
Domenica,come potete immaginare,telefono che non suona e incazzatura che inizia a salire piano piano.
Con una faccia candida mi telefona lunedi e fa" Ciao allora sei pronto per il piatto? come'd'accordo vengo martedi a prenderlo".
Ora siccome sono buono e caro ma la presa x il culo non abita a casa mia gli ho detto cio' che pensavo:
"Eravamo d'accordo x domenica,stai a fare pure lo stronzino che mi vuoi fare passare x coglione..facciamo cosi'..il piatto sta ancora in vendita, ma a te non lo vendo piu' ".
Dovevo dire cosi x sentirmi dire "SCUSA HAI RAGIONE ERA X DOMENICA"...
Bene quindi lo sapevi che era domenica,perche ritieni che io sia piu stupido di te imbastendomi ste storie infantili?
Hotuttodaimparare..sta tranquillo...capita spesso anche agli altri,non solo a te