vi spiego la situazione.. questo problema nasce dal fatto che debbo suonare dei brani moderni(colonne sonore ed altro).. quindi oltre alla batteria ci sono delle percussioni(triangolo, piatto sospeso, wood block, ecc.).. siccome queste percussioni in alcuni casi vanno suonati insieme al rullante, sono costretto a suonare con una mano il rullante e con l'altra "la percussione"..ahim?!!

.. infatti mi devo prendere la bacchetta rullante/timpano..per poter suonare il piatto sospeso..il problema ? il triangolo in quanto:
- il "bullone" di per se ? troppo pesante
- suonare con tre bacchette ? impossibile..d'altronde in alcuni punti nn ho neanche il tempo di posare una bacchetta ? prenderne un'altra!!!
- quindi l'unica soluzione ? quella di aggiungere alla "bacchetta doppia" una pezzo sottile di alluminio perch? con il nylon nn risolvo nulla..
cosicch? pensavo che ci fosse una bacchetta che risolvesse il mio problema... mi sa tanto che dovr? farmela artigianalmente!!
grazie lo stesso
crazy cosa intendi per cravatta??
Il Professore ? solo giudice per l'interpretazione e il tempo da adottare (D. Agostini)