premetto che ho cercato e trovato tanti tanti topic a riguardo, ma sono topic come dire troppo selettivi nel senso che si tratta di un confronto tra due piatti.
io vorrei avere un vostro parere a riguardo, per? un parere generale, cio? su tutti i tipi di piatti: cio? in generale sono meglio gli Zildjian o i Paiste?
e perch??
Adoro gli Zildjian, per il suono per l'attacco, per? per la musica che suono mi hanno consigliato paiste serie 2002 (ovviamente)..
Il fatto ? che cmq gli Zildjian li ho provati pi? o meno tutti.. so anche cosa vorrei per avere il mio set ideale ma i paiste non li ho mai provati, eccetto i 302 e gli 802, ma non sono i 2002...
Col mio gruppo suono The Who, Rollin'Stones, beatles, Led Zeppelin, Robbie Williams, CCR, Oasis, The Killers, cio? per dirla breve siamo un po' dei puttanoni che fanno musica sia per divertirsi ma anche per far divertire gli altri..
Quindi con questi due fattori in mano voi dall'altro della vostra esperienza (senz'altro pi? lunga della mia) mi sapete dire cosa secondo voi sia meglio?
Grazie a tutti..

group"