labatteria.it • Leggi argomento - Acquirenti poco seri e relativi guai

Acquirenti poco seri e relativi guai

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mrfunk il ven dic 15, 2006 6:26 pm

Gabryel ha scritto:Quoto stephen e anigo, fuori il nome del marrano! :|

mi unisco, se lo si sa ? un prevenzione per tutti, no?? :wink:
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il ven dic 15, 2006 6:27 pm

ho appena dato un' occhiata al database....caspita...non mi aspettavo cos? tanti voto negativi....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il ven dic 15, 2006 6:47 pm

Effettivamente sono aumentati molto.. mi pare che il mio fosse il primo.. a quel tempo il nostro mercatino era un'oasi felice! [Spero lo sia anche ora, ma ? da tanto che non compro]
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il ven dic 15, 2006 8:09 pm

...e poi non fare l'ipocrita sei solo curioso di sapere l'identit? della persona

Ma guarda,quello che dovevo dire lo hanno detto gi? altri utenti......per il resto lo voglio sapere,perch? se un giorno voglio vendere un oggetto mi guardo bene dal venderlo a questo tizio,capito?Come dovrebbero essere denunciati tutti i nomi di chi f? queste furbate,ma ci? non viene fatto e si creano dei precedenti.La prossima volta creer? problemi a qualcun altro.Ma s?,sono ipocrita io!mi viene da ridere!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ivan84 il ven dic 15, 2006 8:25 pm

ragazzi ho comprato un ride che ? arrivato diciamo in buono stato anche le scritte erano fatte con lo scotch ho messo il feedback positivo, ma potevo mettere pure quello negativo uno deve valutare bene e non prendersela facilmente siamo persone civili...
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mike80 *banned* il sab dic 16, 2006 7:47 pm

lorenzo ha scritto:da quel che vedo ? ormai usanza del mercatino vedere una cosa che attira, scrivere "mi prenoto!" cos?, spinti sia dalla voglia verso l'oggetto sia per l'ansia di essere il primo della lista, per poi ritirarsi successivamente, succede troppo spesso.

A costo di passare per stronzo, ritengo che si debba vendere non al primo che si prenota, ma al primo che paga, che ? quello in definitiva pi? interessato all'oggetto, sempre per il solito discorso della chiarezza e dei diritti del venditore, che qui nel forum ? un ragazzo come noi e non un negoziante, per cui bisognerebbe sempre avere l'accortezza di non fargli perder tempo, che equivale ad altri acquirenti e quindi a soldi per comprarsi altre cose (e magari proprio da altri utenti del forum)

quando l'ho detta io sta cosa tutti mi hanno attaccato...... e cosi' che si fa
Pearl mmx 2 casse 22 8 10 12 14 16.
PIATTI UFIP/ZILDJIAN MECCANICHE TAMA PEARL TAMBURO
ALLENZA DELLO SMAC BRILLACCIAIO
ALLENZA DEL PROGMETAL
SACRA ALLENZA DEL CEMBALO UFIP
NUOVO RADUNO PUGLIA: ROCCOLTA ADESIONI
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=27790
Mike80 *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda manukdrum il sab dic 16, 2006 7:54 pm

Secondo me si dovrebbe fare un topic, dove si scrivono tutte le persone che compra o vendono, e le relative opinioni, una sorta di feelback topic.
Io credo che solo tramite un forum sia difficile fidarsi. :tru
manukdrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda cassa4 il dom dic 17, 2006 8:43 pm

- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda hotuttodaimparare il lun dic 18, 2006 10:51 am

Ciao a tutti e grazie per la partecipazione. Nelle mie intenzioni, non c'era quella di screditare qualcuno, questo qualcuno legge i post del forum e se vuol fare ammenda scusandosi e "rivelandosi" pu? farlo da solo (stiamo parlando di un adulto, non di un ragazino inconsapevole a cui mamma e pap? non hanno dato la paghetta), il senso del post era ed ? solo quello di sensibilizzare i partecipanti, svelando gli eventuali retroscena (impegni concatenati che saltano con relativa perdita di credibilit?, tempo e danaro) che stanno dietro delle decisioni prese con leggerezza ... (anche se in questo caso ? peggio perch? questa persona ha letto l'MP a lui indirizzato, mi ha telefonato scusandosi e chiedendomi ancora di tenere il rullo che avrebbe bonificato entro venerd? ... oggi ? luned? ed ancora non si ? visto nulla ... infatti il rullo ? in vendita!!). Nel mio caso non ? successo nulla di grave xch? il motivo della vendita era solo un capriccio che volevo togliermi (un BB 14*6.5 da affiancare al mio BB 14*5) ma provate a riflettere se il motivo fosse stato "MALAUGURATAMENTE" pi? importante (bollette, spese mediche ecc...)??
Grazie ancora, vi voglio bene!!
Hottuttodaimparare... ma non esageriamo!!
Armamentario: Drumma - DW Exotic Jazz Series, rulli - Ludwig BB 14*6.5 KT e 14*5 - "piatteria" Zildjian "A", "Armand Zil", "A Custom", "KZ" e "K", bacchette Vic Firth S.G. nylon e 5A extreme, pellame Evans, poltrona Mapex T70
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mikiol il lun dic 18, 2006 11:56 am

alla fine non si tratta di nome e cognome...pubblicare il nickname non ? tutto sto dramma :!:
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stojko il lun dic 18, 2006 12:17 pm

Ma che senso ha fare della polemica, senza fare nomi?!
E poi non vuoi dire il nome, per? fai capire che era presente a un certo raduno...

Che senso ha mettere in guardia e in allarme delle persone, senza dire di chi devono avere "paura"!?
Proprio perch? a te ? andata bene, ti dovresti sentire in dovere di avvertire gli altri di non trattare con questa persona.
E questa persona, se ha le palle, viene qui e scrive la sua versione dei fatti.

Sul fatto che sia sbagliato prenotarsi per una cosa, promettere il pagamente e poi sparire sia sbagliato, sono assolutamente d'accordo con te!
Ma allora questo topic ? stato aperto in maniera sbagliata, come un accusa verso una persona (di cui non vuoi per altro fare il nome) per un comportamento scorretto (per questo esiste il database).
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Glassmoon666 il lun dic 18, 2006 12:57 pm

Comunque ragazzi, se fate 1+1 ci arrivate da soli a scoprire il "famigerato utente" in questione...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hotuttodaimparare il lun dic 18, 2006 1:12 pm

Premesso che non ho avuto ne ho intenzione di fare polemica ... (Stojko, questo post non ? polemica e non vuol mettere in guardia nessuno, vuole solo raccontare agli altri un fatto accaduto), provveder? a dare un feed negativo all'utente nell'apposita sezione.
Armamentario: Drumma - DW Exotic Jazz Series, rulli - Ludwig BB 14*6.5 KT e 14*5 - "piatteria" Zildjian "A", "Armand Zil", "A Custom", "KZ" e "K", bacchette Vic Firth S.G. nylon e 5A extreme, pellame Evans, poltrona Mapex T70
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda wizedo il lun dic 18, 2006 1:18 pm

Ma anche facendo 2+2.

Cacchio, non mi ero accorto che la cosa era diventata pubblica... cmq
eccomi qua, il male in persona.. e dato che ormai cos? sono etichettato, un bel :suk non ve lo leva nessuno.
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hotuttodaimparare il lun dic 18, 2006 1:23 pm

Bene!! Io sukare, ma tu pagare??? Dopo tutti i discorsi telefonici ? passata invano ancora un'altra settimana!!!
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il lun dic 18, 2006 1:58 pm

wizedo ha scritto:un bel :suk non ve lo leva nessuno.

Perch? non ti giustifichi, invece di insultare?
Noi sappiamo che hai prenotato e non hai pagato il rullante. E basta.
Se tu arrivi qui, e invece di dare delle motivazioni che giustificherebbero il tuo comportamento (e che aiuterebbero a farti togliere quell'etichetta faticosamente guadagnata), inserisci questi commenti di dubbia utilit?, allora fino a prova contraria il primo che :suk sei tu (tanto per usare un linguaggio intellegibile).
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dennisbrown il lun dic 18, 2006 2:05 pm

che tipo!! :D :(
dennisbrown
martellatore
martellatore

Messaggioda wizedo il lun dic 18, 2006 2:32 pm

(dont uorri Tony, ? riferito solo a certe persone).
Il bon ? stato effetuato con successo(al?) poco fa. Ti avevo promesso che il BB lo avresti accordato sotto l' albero e cos? sar?.
Cmq.....
Se vogliamo scoprire gli altarini sarebbe bene ricordare che la "procedura di acquisto" ? stata molto flessibile fin dall' inizio, con soprattutto la tua disponibilit? assoluta a tenermi il rullo a tempo indeterminato. Quando poi ho letto che avresti utilizzato la cifra per alleggerire la spesa per il regalone, ho lasciato perdere l' ipotesi di venire a trovarti e ho proposto di saldare la cifra. Conosci la causa del ritardo e non la dico, certo di alimentare il brusio.
Cmq.. accetto la cazziata, mi scuso per qualsiasi falsa aspettativa abbia creato e capisco il tuo stato d' animo per quell' evento di cui mi hai parlato. ribadisco per? che ho sempre mantenuto gli impegni. Nel caso non ci credeste chiedete pure a breen, agonistes o a livser.

@mik0: con tutto il rispetto. Coda di paglia?
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il lun dic 18, 2006 2:46 pm

Beh per? a questo punto andiamoci calmi. Io capisco che quando si tratta di soldi qualcuno possa innervosirsi un po', per? consiglierei a tutti di contare fino a dieci e anche pi?, tenendo in debito conto la persona con cui si ha a che fare.
Quando ho letto che si trattava di Wizedo, che non ? certo il pischello dell'ultim'ora, ho avuto veramente difficolt? a credere ad un comportamento scorretto, ed infatti...
Pippo
moderatore

Messaggioda Mik0 il lun dic 18, 2006 2:52 pm

wizedo ha scritto:@mik0: con tutto il rispetto. Coda di paglia?
No.

Semplicemente non amo che chi ha torto abbia poi anche da ridire.
Sarebbe bastato questo ultimo tuo intervento a calmare gli animi, non capisco perch? tu non l'abbia fatto subito, visto che parliamo di code di paglia.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il lun dic 18, 2006 2:53 pm

ricollegandomi a Pippo, inviterei ancora una volta chiunque abbia problemi di questo tipo (e volesse apritre un topic di questo tipo) di contattare PREVENTIVAMENTE lo staff, in modo da decidere comunitariamente come operare. Altrimenti si rischia di creare casini come successo in questo caso (e come successo altre volte).

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda delittoGoloso il lun dic 18, 2006 2:58 pm

tutto ? bene ci? che finisce bene
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mikiol il lun dic 18, 2006 3:02 pm

ma la tua firma non finisce
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hotuttodaimparare il lun dic 18, 2006 3:03 pm

Beh! Pippo, se ti riferisci a me, io ho contato fino a 49, che sono i giorni trascorsi, per il resto no comment! Appena definita questa storia sar? il primo, e con grande piacere, a dimenticarmene!! E solo per essere precisi, la flessibilit? cui si riferisce Wizedo era indicata in 15/20 giorni entro i quali sarebbe venuto a Roma (quindi consegna a mano con cena e suonata ed a quel punto perch? chiedere un anticipo, appunto "tenendo in debito conto la persona con cui si ha a che fare"??) per un viaggio da lui gi? previsto ... ripeto che ne sono passati 49 e con numerosi segnali "preoccupanti" ... direi che si va oltre la normale flessibilit?!!
Cmq spero vivamente che tutto si risolva presto e nel migliore dei modi, per la buona "convivenza" di tutti gli interessati.
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pliko il lun dic 18, 2006 3:10 pm

Immagine

...per tutti !!!!! :a:

...dopo cio', visto che si e' rievocato il raduno di Viterbo, per chi era presente, ma anche agli altri, faccio un'appello per pensare molto da vicino a Marco (il bassista, ricordate ?)...ebbene, e' all'ospedale con una malattia grave......dopo cio' che ho appena scritto, vedete come si ridimensiona tutto ???? :cry:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda hotuttodaimparare il lun dic 18, 2006 3:12 pm

cassa4 ha scritto:ricollegandomi a Pippo, inviterei ancora una volta chiunque abbia problemi di questo tipo (e volesse apritre un topic di questo tipo) di contattare PREVENTIVAMENTE lo staff, in modo da decidere comunitariamente come operare. Altrimenti si rischia di creare casini come successo in questo caso (e come successo altre volte).

cassa4.

Ribadisco che ho semplicemente raccontato un fatto personale (come ho visto fare a molti altri forumisti ed in certi casi fatti mooolto pi? personali) ritenendo potesse essere utile non certo a me (infatti non ho chiesto castighi o sanzioni per nessuno) ma per futuri compratori/venditori. Il fatto che non ho fatto nomi, cognomi o nick testimonia che la soluzione per "problemi di questo tipo" sono in grado di trovarla da solo.
Tony
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda hotuttodaimparare il lun dic 18, 2006 3:15 pm

Pliko mi dispiace davvero tantissimo, sono vicino a te e a lui. Digli che sar? felicissimo di suonare ancora insieme il pi? presto possibile!
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zonder il lun dic 18, 2006 3:16 pm

hai tutta la mia comprensione ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il lun dic 18, 2006 3:17 pm

hotuttodaimparare ha scritto:Pliko mi dispiace davvero tantissimo, sono vicino a te e a lui. Digli che sar? felicissimo di suonare ancora insieme il pi? presto possibile!

...grazie, e' cio' che sto sperando anche io da ormai una settimana....
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda lollo il mar dic 19, 2006 7:55 pm

valevi...fatti sentire! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto