labatteria.it • Leggi argomento - mi servono consigli

mi servono consigli

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda dolmayan8787 il dom dic 17, 2006 11:50 pm

SALVE A TUTTI......(COME AMO QSTO SITO :D )

da un p? il mio bassista si e trasferito, ma il padre, SANT'UOMO, ha deciso di tenersi cmq il suo vecchio appartamento.......ke tra max 2 3 settimane diventer? la nostra sala prove :D

ora...io dovr? portare la mia batteria bella bella a casa sua e lasciarla li sola soletta senza le cure ossessive e giornaliere del paparino......

scusate il mega proloquio..ora vi porgo il problema.....se sono diventado un discreto batteriast(nn intendo fermarmi a qst liv SU SU SU fino a ian paice)e solo grazie al fatto ke ho la batteria a casa e mi esercito all'incirca 2\3 ore al giorno........ma se la batteria andra a casa del mio amico come potro esercitarmi e qnd fare progressi???........una seconda batteria x ora nn e cosa i soldi nn ci sono....e qnd avevo pensato ad una batteria muta ke dite puo essere utile al mio scopo?...grazie come sempre gentilissimi...mi metto nelle vostre mani :)
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il lun dic 18, 2006 12:09 am

beh se ti serve solo per studiare, la batteria muta ti puo essere d'aiuto visto ke kmq poi per suonare su quella acustica avrai tempo e modo insieme al gruppo...
fai cosi per ora prenditi una batteria muta (la trovi kon poki soldi) e poi appena puoi ti prendi una batteria elettronika senza spendere + di 500 euro... :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dolmayan8787 il lun dic 18, 2006 12:11 am

ma tipo........i progressi ke ho fatto con l'acustica saranno gli stessi con la muta?!....qsta e la mia paura
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il lun dic 18, 2006 12:15 am

quello ke voglio farti capire ? ke:
con la batteria muta puoi esercitarti nei vari rudimenti ed altro e poi hai anke la possibilit? di applicare quello ke hai "imparato" sulla drum muta su quella acustica...
io non vedo il problema dei progressi, +ttosto mi proccuperei dei rimbalzi ke non sono uguali... :oops:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dolmayan8787 il lun dic 18, 2006 12:17 am

x qsto avevo pensato ad una batteria muta non con i pad ma con pelli vere e proprie....ultimamente ne ho viste parekkie......
Immagine
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il lun dic 18, 2006 12:20 am

si ma kostano di +, pero se puoi acquistarle fallo!
io studio all universita e quindi ank io sono costretto ad arrangiarmi kome posso, pero quando poi torno in sala prove tutto quello ke ho studiato sul pad o sulla drum elettronika (quella tutta su un piano) lo applico sulla batt acustica.. :wink: :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie