Il concetto del "contro natura", come qualcuno ha detto, lascia il tempo che trova.
L'uomo si comporta contro natura da sempre: inquina, impone la monogamia, modifica geneticamente gli organismi vegetali ed animali, clona esseri viventi, feconda artificialmente piante, animali ed individui della propria specie, disperde le risorse naturali in modo assurdo, e chi pi? ne ha pi? ne metta. Pertanto, non vedo perch? mai si diventi naturisti solo quando si parla di omosessualit?. Il discorso dei jack riguarda solo gli aspetti riproduttivi, ma esistono mille altri modi per avere rapporti sessuali finalizzati al piacere.
Capisco che dopo secoli passati a deridere o perseguitare gli omosessuali sia difficile scrollarsi di dosso pregiudizi di origine puramente religiosa (parlo anche per me), ma credo che bisogna fare uno sforzo serio in questo senso.
Sono sempre pi? convinto che una coppia omosessuale di persone serie, civili ed affettuose possa essere in grado di tirar su un bimbo meglio di tante coppie eterosessuali di persone che non si sopportano e vivono in atmosfere fatte di volgarit?, violenza e indifferenza.

non credo occorra essere religiosi per porsi dei quesiti. in ogni caso vi ricordo che al tempo degli antichi romani, l'omosessualit? era una pratica molto comune, magari derisa da alcuni scrittori, ma non certo perseguitata..
ripeto il mio pensiero: se due persone, qualsiasi sia il loro sesso, vogliono stare insieme, pace.

toolate ha scritto:allora perch? sei contro i pacs?
ho postato link e fatto esempi..solo exa73, pippo e rush se ne sono accorti

Rullante ha scritto:Visti i precedenti pareri,che approvo,trovo conferma del fatto che la batteria e' un mondo maschio. E nonostante i Pooh e i Dream Theater le persone qui hanno le idee chiare.

)

zonder ha scritto:...Siete una branca di ignoranti...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti