Bonsu?r! Cerco delle bacchette con i seguenti requisiti:
- almeno lo spessore delle 5a
- un p? pi? lunghe delle 5a
- leggere (non troppo) e ben bilanciate
- la punta deve rendere esplosivi i crash (ad esempio la punta delle signature steve gadd rende i piatti pi? brillanti ma sui crash non mi piace)
- NON VERNICIATE!!
- punta in legno
Conoscete qualche bacchetta con questi requisiti?? grazie!
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
il mio set:
Pearl all mapple shell 22- 12- 13 16 rullo 14 free floating steel shell
hi hat paiste 2oo2 sound edge 14";crash paiste signature 17":power crash 16" paiste 2oo2; china paiste 802 plus;ride paiste innovation medium 20"
membro della divina alleanza batteristi pearlMembro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza* www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
Vuoi un consiglio? Io dico Vater Recording. Da quando le ho provate sono l'unica cosa che compro. E sembrano rispecchiare abbastanza fedelmente le tue richieste.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!!BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
LUDWIG
la bakketta ke fa per te l hai gia nominata...
Pro Mark Simon Philips signature le bakkette piu belle e comode ke abbia mai provato, sul ride sono una meraviglia, ma anke sui crash, per non parlare del suo ottimo bilanciamento e peso....
io te li consiglio vivamente, davvero +ke ottime!
consiglio?
vater david silveria...
17" di lunghezza, un incrocio fra le 5A e le 5B, peso leggero ma non troppo, punta in nylon per un bel suono sui piatti, ottima corposit? per i piatti eccole qua:
http://www.vater.com/newproducts/product.cfm?M=128
infatti anke questo ? vero... pero cmq se la bakketta non ha una buona robustezza il suono del piatto ? meno forte (certo poi ? anke merito del batterista far suonare bene i piatti)
cmq i piatti non vanno suonati kon la punta kensi kom il kollo della bakketta...
ti consiglio come mariollo le vic firth jack dejohnette signature... l'unica pecca ? che sono verniciate... per il resto sono grandiose sotto tutti gli aspetti ...
It's been a long time since i Rock and Rolled Membro della sacra alleanza dei pestoni!
Prova a fartele da solo! skerzo! puoi provare le vic firth jack de johnette, le usa il my master....pero' credo siano verniciate di bianco...ma nn troppo...
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member BOCCE! Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16 Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
prova le 55a una via di mezzo tra le 5a e le 5b senno puoi provare le 1a che sono + lunghe delle 5a. Adesso io sto provando la signature walter scarpina della roll e mi ci trovo molto bene anche se hanno la punta tipo le signature di gadd