La legislazione uomo....la legislazione!
Intanto, se ti va, fammi da testimone al mio matrimonio (tra qualche anno per?!

Raffaele ha scritto:Insomma, a mio avviso chi vuol vivere una vita di coppia senza vincoli di sorta deve essere libero di farlo, e non vedo perch? debba uscire qualcuno e imporre regole anche a chi non le vuole.

Pippo ha scritto:Frase intelligente e raffinata, complimenti.
gastone90 ha scritto:Per me ognuno puo sfondare il culo a chiunque, che sia consenziente o meno.

Raffaele ha scritto:...Non trovo giusto obbligare a certi comportamenti proprio chi non vuole obblighi legali e decide di non sposarsi..
Raffaele ha scritto:...Per gli omosex o le wondersex.....se vogliono regolarsi i propri rapporti tra di loro possono sempre farlo con regolari contratti..
Raffaele ha scritto:...Trovo invece contronatura la legittimazione di una coppia omosex..... gli omosex sono persone che amano persone del proprio sesso, quindi esulano dal concetto di famiglia (NON NECESSARIAMENTE CATTOLICA AGGIUNGO IO) che ? per natura stessa l'unione di uomo e donna al fine di procreare e mantenere la specie..
Raffaele ha scritto:...non ho nulla contro le unioni di omosex, ma non le parifico assolutamente ad una famiglia, ma semplicemente ad un unione di persone che amano un individuo del proprio sesso...unione che non va a creare un secondo tipo di famiglia, ma una semplice scelta di vita, che pu? benissimo essere regolata da contratti stipulati tra di loro e che non necessita di riconoscimento statale diverso dalla contrattualistica.
nappi ha scritto:...se ? vero quello che hanno scritto mi fa schifo fare parte di un forum dove molte persone la pensano cos?

nappi ha scritto:MA SIAMO MATTI!!!!! la natura, dio, manit? etcc. i pacs sono giusti. perch? 2 persone che si amano (gay o etero) non possono assistersi a vicenda (con l'attuale legislazione non ? possibile), l'adozione non ? sbagliata, quanti bambini crescono senza padre? gli omosessuali sono figli di persone etero, quindi non c'? pericolo che infettano il bambino adottato con l'omosessualit? (? un esempio del cazzo, lo s? che non ? una malattia ? solo per far capire a questi ottusi), nella storia l'omosessualit? c'? sempre stata e l'uomo si ? evoluto comunque.
ps l'omosessulit? esiste anche in natura tra gli animali e le piante

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti