labatteria.it • Leggi argomento - pensieri sui pacs

pensieri sui pacs

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Siete a favore dei pacs?

S
59
51%
No
56
49%

Voti totali : 115

Messaggioda choffan il mar dic 19, 2006 3:14 pm

Gast?, che pretendi? Di dire una cazzata e non pagarne le conseguenze?
Ad ogni modo io aspetto ancora due annetti prima di svergognarti :a:
choffan

Messaggioda gastone90 il mar dic 19, 2006 3:16 pm

io non impongo le mie idee, le esprimo e basta, a differenza di te che se trovi qualcuno che la pensa diversamente lo sputtani in tutte le maniere possibili.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar dic 19, 2006 3:29 pm

La sputtano? Cazzo, s?. Lo mando a correre in mutande per strada. Perch? la dichiarazione che hai fatto poco prima ? tutt'altro che innocua e rispettosa della libert? altrui.
Perch? se io dicessi andate ad ammazzare tutti i negri che trovate, difficilmente potrei piagnucalore poi sul diritto di libert? all'espressione ;)
choffan

Messaggioda Tenebral il mar dic 19, 2006 3:54 pm

Beh, gastone.. un intervento del genere da te non me lo aspettavo.. :cry:

Comunque, con riferimento ad altri interventi, non credo sia giusto privare due che si amano e che vivono insieme della libert? di essere considerati famiglia solo perch? qualcuno potrebbe approfittarne: per evitare questo la legge pu? essere strutturata meglio..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il mar dic 19, 2006 3:56 pm

bisogna trattare con delicatezza una lege come questa, ma trovo sia ingiusto privare di molti diritti persone che si amano.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il mar dic 19, 2006 4:10 pm

Certe volte non capisco questi atteggiamenti estremamente -e volutamente- rivoluzionari e ribelli. Sappiamo tutti dove portano...
Gastone hai 2200 e passa messaggi, possibile che a questa provocazione non sai rispondere a tono se non insultando? Rischi di far chiudere questo thread, di essere sospeso o bannato (e non dire che non ti interessa perch? non ci credo), e, cosa di gran lunga peggiore, di fare una figura veramente magra, oltre a quella gi? collezionata.

Vedi che puoi f?, io non li modifico i tuoi messaggi.

Ragazzi, sveglia.
A buon intenditor....
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mar dic 19, 2006 4:16 pm

Vabe... anche choffan ha la sua colpa, e non ? di sicuro la prima volta che lo fa... come mai a lui non dite niente..
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mar dic 19, 2006 4:20 pm

Scusa ma ragionevolmente parlando, che ti ha detto di male choffan? Ha semplicemente detto che hai scritto una cosa non condivisibile e profondamente contraria a quello che "dovrebbe" essere la morale del nostro paese, sancita dalla costituzione...

In fondo hai espresso la tua intolleranza in maniera grezza e non puoi pretendere che nessuno ti ripaghi con la stessa moneta... ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mar dic 19, 2006 4:20 pm

choffan ? stato sospeso per una settimana e sa che se continua su quella via non verr? pi? solo sospeso. Anche dopo la sospensione ? stato pi? volte invitato alla calma, come del resto tutto il forum.
Tu questo lo sapevi o accusi e basta?

Troppo facile scaricare le colpe sugli altri, prenditi la responsabilit? di quello che scrivi invece di rispondere "Vabe".

Fine OT, si continua coi pacs.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mar dic 19, 2006 4:23 pm

Modificato..pretenderei che lo facesse anche choffan....
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar dic 19, 2006 4:23 pm

Perch? non mi sono state rivolte minacce?
Cresci altri 2 anni e lo scoprirai, spero!

Ad ogni modo, che vuoi? La legge stessa ti dichiara "incapace di intendere e di volere". Per cui potrai passarti ancora due anni di sfrenato godimento prima di cominciare a piangere sul latte versato.
Detto questo, io non ho mai commesso l'errore di insultare un altro user, sul principio che un'accusa fine a se stessa ? sterile.
Mentre colpisce molto pi? a fondo dire: hai detto una cosa poco intelligente, e ora ti mostro perch?.
Ci si sente cretini e infastiditi, vero? 8)
Detto questo, hai due opportunit?. Fare il bambino piccolo o fare il bambino grande. Io scuse non le voglio, non ne ho mai volute e certamente non comincer? adesso a chiedere stupide formalit?. Ma ti consiglio vivamente di cominciare ad attaccare il cervello. Ed ? lo stesso consiglio che do a Friglia, un'altro che dovrebbe pensare di pi? prima di aprire la bocca.

Detto questo. Io non ho nessun messaggio da editare, proprio perch? non ho detto niente di eticamente sbagliato o offensivo.

Dato quello che hai scritto, allora posso oggettivamente dire quanto ho scritto.
Limpido come un teorema
choffan

Messaggioda Mik0 il mar dic 19, 2006 4:26 pm

Bene Gast.

Choffan, fine OT adesso.
Qui si parla dei pacs, il resto fatelo in privato.

Ultimo avvertimento, dopodich? si chiude la baracca e si va tutti a casa.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar dic 19, 2006 4:28 pm

;)
choffan

Messaggioda gastone90 il mar dic 19, 2006 4:29 pm

Senti finiscila....hai 18 anni, non 25 o 30 o 40, vedi di non tirartela troppo...sei ancora un marmocchio come me....
non mi sento ne cretino ne infastidito... mi dispiace, ma non mi sono MAI fatto influenzare la testa da NESSUNO, tanto meno da qualcuno conosciuto su internet... quindi lascia perdere, con me ? una causa persa e tempo sprecato.....

lascio il topic prima di esser bannato sul serio..

EDIT:
scusate questo messaggio l'ho scritto mentre tu mik0 scrivevi il messaggio a me.
Ultima modifica di gastone90 il mar dic 19, 2006 4:29 pm, modificato 1 volta in totale.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il mar dic 19, 2006 4:29 pm

dai abbassiamo un po i toni....
nn ? possibile che ogni volta che si tocca un tema delicato come politica, guerra, pacs ecc partano insulti - sparate a zero....
si puo discutere e dire quello che ognuno pensa senza offendere o aggredire qualcuno..
e sopratutto tenendo un vocabolario meno colorito :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar dic 19, 2006 4:38 pm

gastone90 ha scritto:Senti finiscila....hai 18 anni, non 25 o 30 o 40, vedi di non tirartela troppo...sei ancora un marmocchio come me....
non mi sento ne cretino ne infastidito... mi dispiace, ma non mi sono MAI fatto influenzare la testa da NESSUNO, tanto meno da qualcuno conosciuto su internet... quindi lascia perdere, con me ? una causa persa e tempo sprecato.....

lascio il topic prima di esser bannato sul serio..

EDIT:
scusate questo messaggio l'ho scritto mentre tu mik0 scrivevi il messaggio a me.

non ? vero, tu sei un marmocchio, ok, ma choffan ? una persona fortemente intelligente e colta, fa degli interventi spesso interessanti e al 90% sa quello che dice.

Quindi evitiamo di usare aggettivi a caso... :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar dic 19, 2006 4:41 pm

Grazie St0rmino :D

Comunque per stare in TOPIC: io ho gi? detto tutto ci? che mi sembrava andasse detto.
Un consiglio a chi vota no: guardate il decreto-legge prima di buttarvici addosso. Nessuno ha parlato di adozioni. Sembra una cazzata ma da quel che leggo sembra la principale motivazione antipac.
Che cade! :D
choffan

Messaggioda Il temibile Joe il mar dic 19, 2006 4:44 pm

Grande Axta ail pacificatore! :D

Comunque straquoto quest'ultima di choffy.Il 90% di quelli che han votato no lo hanno fatto perch? sonoi contro le adozioni, che nulla c'entrano coi pacs.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar dic 19, 2006 4:48 pm

Almeno si trovino un altro motivo :D
Meno politically correct, pi? sincero e pi? bastardo! :D
choffan

Messaggioda exa73 il mar dic 19, 2006 4:57 pm

Io sono fortemente a favore dei pacs, comunque ritengo la posizione espressa da ilgiovaneiko e da Bonehead2 quelle pi? intelligenti da parte di chi ? contro, quello che dicono (non ho voglia di riportarlo, ma rileggiamo pure i loro interventi) ? una visione estremamente rispettabile, senza tirare in ballo razzismo e intolleranza. Ovviamente io non sono d'accordo con loro in quanto ritengo che il mondo civilizzato stia andando in un altra direzione ed ? giusto, secondo me, che l'italia faccia lo stesso.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mikiol il mar dic 19, 2006 4:57 pm

che scesa!! :x

vero choffy?
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mar dic 19, 2006 6:34 pm

uh? o_o
choffan

Messaggioda nappi il mar dic 19, 2006 6:40 pm

gastone90 prima tu sei contro i buchi? e poi nella tua firma ci scrivi froci per la yamaha?
:)
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mikedream il mar dic 19, 2006 7:10 pm

o raga quoto Axta...cerchiamo di calmare i bollenti spiriti :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chiunana il mar dic 19, 2006 7:17 pm

nappi ha scritto:gastone90 prima tu sei contro i buchi? e poi nella tua firma ci scrivi froci per la yamaha?
:)

:D
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mar dic 19, 2006 7:51 pm

-_-

sentite continuate a parlare dei pacs..non vorrei che poi dessero la colpa a me se continuate a spammare..
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il mar dic 19, 2006 9:23 pm

Ogni volta rimango basito.

Vi ricordo:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 820#553820

Vediamo chi ha il coraggio di lamentarsi adesso.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer dic 20, 2006 12:06 pm

appoggiando quanto scritto dal buon Mik0, si riaprono i battenti.

inutile raccomandare attenzione al modo in scrivete i vostri interventi: nel caso ci siamo problemi, verr? applicata la sospensione o il ban dell' account.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mer dic 20, 2006 12:43 pm

Grazie Renzo e grazie Mich?

morfologico :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Cesko il mer dic 20, 2006 3:05 pm

Iko.. sai esprimere in modo pacato e roccioso tutto quello che vorrei dire io.. :o :)
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto