labatteria.it • Leggi argomento - PERSONAGGI E INTERPRETI DEL FORUM - MITICI !!!!!!!

PERSONAGGI E INTERPRETI DEL FORUM - MITICI !!!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lars90 il mar nov 07, 2006 11:20 pm

ma a me nessuno che mi caga oh,? na cosa impressionante e pure sto in questo forum da quasi 2 anni :mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda valevi il mer nov 08, 2006 12:52 am

bellabollo ha scritto:vittorio, non l'avevi ancora lett0? era dell'anno scorzo a marzo quando vendevi anche i peli del ... :D

no, ? cos? vasto il forum ed interessante che leggere tutto ? molto difficile. :wink:

cmq, :mrgreen: quelli li vendo ancora :mrgreen: tanto poi ricrescono :a: :mrgreen:
valevi

Messaggioda choffan il mer nov 08, 2006 12:17 pm

Lars90 ha scritto:ma a me nessuno che mi caga oh,? na cosa impressionante e pure sto in questo forum da quasi 2 anni :mrgreen:

Beh, direi che la gente si soffermi 2 cm sotto il nome 8)
choffan

Messaggioda ivan84 il gio dic 21, 2006 9:48 am

...cari amici qualcuno di noi avr? sicuramente un mito nel forum, una persona che prende diciamo come ispirazione " non di vita " ma che in un certo senso ti fa provare diciamo un emozione a guardare un video o una canzone o leggere delle parole scritte dallo stesso...

ecco i miei...

1) lollo " il video esterno ? una pariata e poi ? una persona davvero gentile"
2) zolfo " con la sua formula chimica nell'avatar ? troppo esilarante"
3) rik " motherstone "

bhe nulla togliere agli amici cassa4 che con la sua pazienza e il lucchetto facile ci facilita la vita ... e il grande cioto che senza lui ora non potevamo pariare sul sito... e conoscere tante teste di cazzo come voi grazie a tutti e buone feste... amici e non.......................
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Linus62 il gio dic 21, 2006 11:17 am

Al di la della serieta' ormai acquisita su certe persone che quindi,piu' che un emozione,
so che il terminale e' solo un mezzo interposto tra gente che non si e' mai vista ma e' come se fosse gemellata nella vita da anni come vecchi amici...
quando leggo di Gabryel,lollo,leano,choffan mi fanno simpatia a pelle
Al volo mi sono venuti in mente questi ..ma troppi ce ne stanno che ora mi sfuggono
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio dic 21, 2006 11:22 am

Eh pure io non ne metto perch? senn? mi spiacerebbe per tutti quelli che mi dimentico, che non sono pochi, tutt'altro, sufficienti a farmi portare in giro per questa citt? uggiosa la magliettozza del forum 8)
choffan

Messaggioda Roger-It il gio dic 21, 2006 11:45 am

siete tutti dei mitici (stronzacci) :P
cos? come per il buon lollo, metter? anche il fottuto gemello Axta sulla buona strada e lo convertir? a Mamma Ludwig :tru

axta + ludwig = :tru
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Axta il gio dic 21, 2006 11:56 am

Roger :B
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il gio dic 21, 2006 12:09 pm

E una delle comunit? pi? belle e legate di internet questo forum ragazzi...

vi leggo sempre e posto magari un po' meno ora ma siete tutti sempre dei mitici...

ringrazio di cuore Linus62 che si ? ricordato di me e ti dico solo che sulla pala ascolto sempre Radio Deejay specie al mattino quando c'? Linus on air e ogni volta che sento il suo nome mi viene in mente il suo avatar...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio dic 21, 2006 1:05 pm

1) Dido12 : mio fratello...uno che ti ospita a casa da milano se decidi di scappare di casa a salerno non pu? che essere un grande...ha tutta la mia stima e il mio rispetto...intelligente e altruista :B :D :wink: :tru

2) Bellabollo : ci siamo scambiati diversi messaggi privati in cui abbiamo discusso di svariati argomenti...mi piace il suo modo di pensare e mi piace il fatto che parla con me senza avere pregiudizi di et?...mi mette alla sua pari e pare non se ne penta affatto :wink: :tru

3) Choffan : un ragazzo assurdo...mi ci rispecchio molto nel suo carattere...la sua sfrontatezza, la sua cultura...non so mi attizza...? poi parla senza peli sulla lingua, diretto...e poi m'ha fatto scoprire i viaggi astrali, che sto provando ogni sacrosanta notte senza alcun risultato :o :D :lol: 8) :wink:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio dic 21, 2006 1:35 pm

:D Non demordere ;)
choffan

Messaggioda bellabollo il gio dic 21, 2006 1:47 pm

nikyba ha scritto:Bellabollo : ci siamo scambiati diversi messaggi privati in cui abbiamo discusso di svariati argomenti...mi piace il suo modo di pensare e mi piace il fatto che parla con me senza avere pregiudizi di et?...mi mette alla sua pari e pare non se ne penta affatto :wink: :tru

3) Choffan : un ragazzo assurdo...mi ci rispecchio molto nel suo carattere...la sua sfrontatezza, la sua cultura...non so mi attizza...? poi parla senza peli sulla lingua, diretto...e poi m'ha fatto scoprire i viaggi astrali, che sto provando ogni sacrosanta notte senza alcun risultato :o :D :lol: 8) :wink:

Per me non esistono pregiudizi in generale, figuriamoci riguardo all'et?. Anzi, credo sia molto pi? interessante discutere con chi ha il fermento che con l'et? spesso si perde. Sei molto giovane ma hai doti che molti non riescono ad ottenere in una vita intera.
Giorni fa mi sono permesso di parlare di te proprio a choffan, mi ha impressionato il tuo modo di scrivere chiaro e lucido e la tua mente davvero speciale. :wink: .

choffan ? ... choffan :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio dic 21, 2006 1:51 pm

grassie ad entrambi :D
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il gio dic 21, 2006 2:16 pm

theMidget + MCA = TEH REAL :tru :D :D :D :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alfredohernandez il gio dic 21, 2006 4:07 pm

2D|STANCE ? il mio idolo! abbiamo gli stessi gusti musicali e perdipi? ha anke il ride autografato da suamaest? BJORK! :P :P :P
con gli altri mi trovo sempre benissimo...sempre pronti x consigli!!!!
RAGAZZI SIETE GRANDI!!!ecco,adesso mi scappa la lacrimuccia... :cry: :cry: :cry:
fuck!!!!! :tru :tru :tru
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il gio dic 21, 2006 10:59 pm

dave grohl : mi ci son voluti 2 anni per conoscerlo bene ma ho scoperto una grande persona...
chinaski : il mio fratellone maggiore.... :wink:
cassa4 : il lucchettatore per eccellenza....un grande.....
bellabollo : nonostante non abbia mai approfondito tanto la conoscenza mi sembra una gran brava persona...
pliko : un cazzone ma ? simpaticissimo...
linus62 : colui che ha dato via un axis per un dw9000.....un eroe!!!!

al momento mi vbngono in mente questi.....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Therev il gio dic 21, 2006 11:00 pm

e il soprascritto Therev???

lo sparacazzate del forum????
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il ven dic 22, 2006 1:19 am

sixwise ha scritto:bellabollo : nonostante non abbia mai approfondito tanto la conoscenza mi sembra una gran brava persona...

grazie sixwise anch'io "a pelle" ho sempre avuto un'ottima impressione di te :wink: :a:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda mikiol il mar gen 09, 2007 12:53 pm

cioto: adoro il suo gruppo (ovviamente da quando lui ci ? entrato :mrgreen: ) e la sua diplomazia lo rende un giusto leader :tru

st0rm: a cui davo 5 anni di pi? x la saggezza ed esperienza dimostrata in molti topic (scrive bene :a: )

pliko: mi ha deluso ke non fosse il pi? vekkio del forum ma resta cmq un grande :mrgreen:

zapan, zonder e choffan (temo x affinit? e simpatie politiche? :ros )

e infine giann: non pensavo ke ci si potesse battere cos? coraggiosamente x il proprio gruppo...x quanto nn giudico nel bene ne nel male i pooh, egli dimostra una fedelt? assoluta ad un gruppo ke ha in effetti fatto storia....

se mi vengono altri in mente scrivo!
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ricky il mar gen 09, 2007 2:04 pm

mariollo con i suoi
No.
K.
Yo.

:mrgreen:
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda iron cobra il mar gen 09, 2007 2:16 pm

Geniale direi :tru
iron cobra

Messaggioda DjMark il mar gen 09, 2007 5:26 pm

DjMark: :tru
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar gen 09, 2007 5:30 pm

...mi quoto da solo anche io...Mattiadrummer :tru ... :D :D :D :D ...
..a parte 1 o 2 siete tutti molto simpatici ragazzi!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il mar gen 09, 2007 5:42 pm

Ci sarei anche io,se qualcuno vuole buttar gi? due righe di stronzate su di me facci pure. 8)
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mar gen 09, 2007 7:26 pm

Jakiliebezeit: non ti conosco, ma dopo aver saputo che hai vomitato davanti a tutti al matrimonio di tuo fratello, vuol dire che sei molto molto thrash :tru
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommaso il mar gen 09, 2007 8:24 pm

ricky: solo una cosa PHEEGA!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Mikedream: sar? che in un mio topic ha risposto costantemente ed ? stato molto utile per? secondo me ? una persona a parte tutto davvero gentile e disponibile!!...l'ho notato anke leggendo altri topic...risposte mirate e indispenasbili!!
:wink:
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
LateraleDX LateraleSX Frontale DietroDX Alto AltoSX Posteriore DX
Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jakiliebezeit il mar gen 09, 2007 8:27 pm

Io mi descrivo da solo,Fancazzista. :tru cmq quello che ha detto gastone ? assolutamente vero
Ultima modifica di Jakiliebezeit il mar gen 09, 2007 9:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mar gen 09, 2007 8:40 pm

thanks tommaso! pure te sei una persona dalle grandi risorse ho notato! :wink:
cmq Mattiadrummer ? un idolo! l'ho conosciuto da poco tempo a questa parte e devo dire che ? davvero un grande! :wink:
P.S.: allora sto rullo alla fine? che hai preso? :D daiiii! foto,foto,foto e ancora foto! :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar gen 09, 2007 8:42 pm

Concordo con quanto detto da Mikedream

Mattia ? davvero un ragazzo simpaticissimo oltre che un grande batterista e una persona estremamente modesta

Mattia :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer gen 10, 2007 12:10 am

...ragazzi non ho soldi in questo periodo,perci? non scrivete queste belle cose e poi in Mp mi mandate i codici delle vostre Post e pay...... :D :D :D :D ...grazie...dite cos? perch? mi conoscete poco,in verit? sono una merda!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto