labatteria.it • Leggi argomento - Maestro troppo costoso?

Maestro troppo costoso?

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda gastone90 il ven dic 15, 2006 9:38 pm

trovane un altro, fidati..
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il ven dic 15, 2006 10:49 pm

secondo me ? poco una volta ogni due. poi dipende da te, se sei molto motivato e costante e ti fai un lavorone a casa... all'inizio per? rischi di impostarti male, e sicuramente vedendoti 2 volte al mese il maestro non pu? correggerti pi? di tanto.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fonsis il dom dic 17, 2006 8:08 pm

io pago 100 euro per 4 lezioni.......x? il mio insegnante ha le palle :tru (giampiero virtuoso x ki lo conoscesse)....e pensare ke x fare chitarra si paga 40 euro al mese :x :cry: :x :cry:
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Trickballante il lun dic 18, 2006 6:36 pm

fonsis ha scritto:io pago 100 euro per 4 lezioni.......x? il mio insegnante ha le palle :tru (giampiero virtuoso x ki lo conoscesse)....e pensare ke x fare chitarra si paga 40 euro al mese :x :cry: :x :cry:

32? nn sono cos? eccessivi se il maestro ? bravo.
Sopratutto all'inizio ti serve qualcuno che ti imposti bene e quindi sappia quello che fa (e ti fa fare)

IMHO
Trick.
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda elvisfuss il mar dic 19, 2006 6:48 am

io pago 100 euros al mese per 4 lezioni da un'ora (ma in completa tranquillit?) da Francesco Baronetti. Ve lo consiglio, bench? sia giovane e non troppo economico ? bravissimo come musicista ma anche e soprattutto come insegnante. Gli piace ed ha passione. Non saprei dire se 32 euri so tanti o so pochi. Dipende dalla citt?.

Calcolate che a colleferro (vicino roma) un mio amico paga 15 euro per una lezione di due ore!
http://www.theuncles.it
Rock'n Roll Attitudes

Pearl Export ECX Custom All maple shell
Nera perlata in acero Cassa da 22"x18 Tom12"x8 Timpani 14"x12 e 16"x14 rullante da 14"
elvisfuss
martellatore
martellatore

Messaggioda Sarlac il mer dic 20, 2006 1:43 am

io pago 120 euro al mese per 4 lezioni al mese di 1 ora :cry:
Sarlac
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda elvisfuss il mer dic 20, 2006 1:46 am

:x :x :x :x :x :x :x
elvisfuss
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginoleo il gio dic 21, 2006 2:58 pm

32 euro se non ? un professionista sono TANTISSIME.Conta che Golino mi prendeva 45 euro(e scusa se stiamo parlando di un uomo con le contropalle nonche di uno tra i turnisti pi? rispettati a livello italiano e non solo).Generalmente i batteristi bravi ma non proprio professionisti prendono delle cifre ragionevoli proprio perch? pi? della tecnica e della loro (piccola) esperienza non possono darti.Conta che il mio primo maestro ? stato allievo di Marco Volpe Claudio Mastracci Agostino Marangolo ? un mostro tecnicamente,ma prendeva (e prende tutt'ora 15 euro circa all'ora).
Dai 30 in su si parte dai professionisti abbastanza rinomati arrivando fino ai pi? richiesti.Con quella cifra puoi permetterti un professionista,aggiungendo qualcosa in pi? puoi andare da gente come Golino e Dei lazzaretti,che ti posso assicurare per esperienza personale che ti cambiano il modo di pensare.
Fatti dire come si chiama e cerca su internet un suo curriculum.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda elvisfuss il gio dic 21, 2006 4:29 pm

e con questo Ginoleo ha detto davvero tutto!
http://www.theuncles.it
Rock'n Roll Attitudes

Pearl Export ECX Custom All maple shell
Nera perlata in acero Cassa da 22"x18 Tom12"x8 Timpani 14"x12 e 16"x14 rullante da 14"
elvisfuss
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica