A Capodanno mi ? andata ancora grassa.. il cenone mi ha ammortizzato alla grande: barbera superiore a cena (vari bicchieri), moscato a mezzanotte (idem), san simone vari per digerire, una miller e una roba blu dopo.
In generale, ricordo 2 bronze su tutte: una divertente e una biblica.
1) Ultimo giorno di liceo prima delle vacanze di Natale (2001), ore 8:30-10:30.
In 10-12 persone facciamo andare oltre venti bottiglie di vini vari piemontesi, tutte posate poi vuote in fila sui davanzali in classe.
Alle 11 ho l'interrogazione di Fisica. La prof viene informata da qualche buontempone (non x spia, x scherzare..) che in classe si ? esagerato e che il sottoscritto si ? prodigato pi? degli altri..

La prof ? giovane e simpatica e ci ride su!
Alla fine: 7 e 1/2 da SBRONZO TOTALE! (accaduto realmente, oltre 30 testimoni)
La paura non era di prendere un voto brutto, ma di vomitare sulla cattedra!
2) Maggio 2006, festa in aperta campagna, 5 euro e bevi ci? che puoi. 1 coca e southern comfort, una sambuca doppia, un succo e qualcosa, una torta salata orrenda, due tennent's super 9% e spingi da 66 e amerene varie fregate sugli alberi..
Saranno state le amarene che hanno fermentato nello stomaco, ma ho sboccato almeno 5-6 volte con relative soste d'auto d'emergenza nei posti pi? disparati..
durante una sosta sono caduto dentro un bidone dell'immondizia in una piazzetta fuori da un fabbrica perch? senza forze mi ci sono appoggiato con tutto il peso del corpo e hop! dentro..
sono dovuto poi ancora tornare a casa in auto, ma tutte le volte che sono uno straccio post sbronze guido sempre con mooolta attenzione!

strano ma vero!