labatteria.it • Leggi argomento - Regali dell'ultimo minuto

Regali dell'ultimo minuto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Travis Landon Barker il ven dic 22, 2006 8:05 pm

Anche quest'anno mi vedo costretto agli acquisti dell'ultimo minuto x i regali... mai che mi organizzi il tempo io... cmq, tanto per cambiare, mi trovo di fronte al solito dilemma: cosa regalare a genitori e sorelle?
voi che cosa regalate? avete qualche consiglio carino da darmi, in mdo cmq da non spendere un capitale, considerando che ho 3 sorelle???

ciao a tutti e auguri di buon natale!!
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stin il ven dic 22, 2006 8:59 pm

Cadi male... quest'anno niente a nessuno! :o
Mi sono ripromesso di non cadere nella solita trappola consumistica del "regalo x forza perch?" ? natale.
Se mi va di fare un regalo lo faccio quando mi pare e quando so che l'oggetto ? veramente "desiderato" dalla persona, non importa il giorno, basta con le cavolate che non servono a niente e a nessuno che devi accettare con il solito sorriso-paresi e ringraziare tra i denti.
Gi? avvisato amici e parenti. :wink: :D
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il ven dic 22, 2006 9:02 pm

riuscir? a comprarmi la batteria elettronica? :o
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il ven dic 22, 2006 9:35 pm

Alle sorelle fai bagnoschiumi o creme dell'Aquolina (? scritto proprio cos?, non sono analfabeta :lol: )...fanno sempre la loro figura!

Alla mamma...dipende che tipo ?, cmq in genere ti consiglio qualcosa di utile, tipo sciarpe, oppure utensili da cucina se ama cucinare, o cosmetici...

Al babbo ? sempre un problema, per lo meno il mio non ? mai contento di nulla :| e quindi ogni anno si becca la cravatta, ti? :evil: :lol:

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto