sisi ci sto peccato che ho 16 anni forse il prossimo capodanno me lo faccio a bar?a, con amiche che faranno i 18 la prox estate... speriamo bene!! io sto iniziando a conservare i dindini
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor* ... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
a casa con le mie donne. aspettando mezzanotte per far vedere i fuochi alla principessa, per la prima volta in vita sua. pronti i tappi per le orecchie
facebook Adriano Luzzi
membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
Abracadabra abraCalabria!Nella zona dove vado io c'? l'erba + buona di sto mondo e a capodanno festino coi miei amici calabresi,birra,cannoni a volont?...e...ci siamo capiti
P.S.=Mod voglio l'emoticon col cannone in bocca ...fatemi sto regalo x Natale
tornero' vivo? al limite se nn ce la fo' lascio la drum eredita'
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
brother sei il solito fattone!!!! da stonermen quali siamo ? pi? ke logico ke il capodanno lo si passi interamente a collassare!!!ho abbordato una tipa ultimamente e spero ke a capodanno si quagli.... ORGASMOOOOOOO!!!!! @antics00: mi prenoto io per il tuo drumkit...ricordati del caro alfredOhernandez!!!
www.myspace.com/godwattredemption Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
..nn so' quanto ti possa convenire una pearl cromata...
cazzo la mia tama ? cromata, ma nn preoccuparti, a me le drum chromate mi fanno impazzire, nn farti problemi!!!!!
www.myspace.com/godwattredemption Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
quoto stin..x queste cazzate c s rimette tanto...io nn ne scoppio...al limite accendo fontane..nn xk? sn un coglione ma credo che mi rifaro' in altre maniere...e poi preferisco nn scoppiare che rimetterci qualcosa.
forse quest'anno toccher? ancora pure a me e io che pensavo che a 16 anni suonati nn c sarei + stata col parentame... sigh... magari in qualke giorno riesco a trovare ualcosa da fare...
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor* ... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
Eugymodena ha scritto:io vado a roma,nella capitale!!!!qualcuno mi consigli qualche pub in zona stazione termini?grazie
ti conviene andare al circolo degli artisti, nn ? poi cos? distante e fanno la serata radio rock...? figa! vai sul sito x maggiori informazioni:
www.circoloartisti.it
far? come prodi, staro caaalmo, feeeermo, non mi muoooovo
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
se qlcn di Verona sa dirmi di qualche bella festa m fa un piacere...mi sa k girer? con un paio di amiche fidate con una bottiglia, delle sigarette x le vie del centro...
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Piazza duomo a milano con alcuni amici e la mia ragazza
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
fai conto che una birra da mezzo litro al bar costa tra i 60 e gli 80 cent
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.