labatteria.it • Leggi argomento - CONCERTO DI NATALE A TORINO

CONCERTO DI NATALE A TORINO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Marcaccio il sab dic 23, 2006 4:09 pm

In ritardo causa adsl a singhiozzo, volevo avvisarvi che stasera 23 dicembre al SOUNDTOWN di Torino (via Berthollet 27) si terr? un concerto di sole batterie e a chiudere i NO FRONTIERS capitanati da Furio Chirico e altri musicisti degli Arti & Mestieri.

Nel pomeriggio, dalle 17, ci saranno varie clinic con batteristi come Bruno Astesana (Riccardo Muti, Pavarotti, percussionista de La Scala di Milano, etc), Gianluca Fuiano e lo stesso Furio Chirico.

In serata concerto di sole batterie con insegnati dell'Accademia di Musica Moderna, e a chiudere jazz rock con i NO FRONTIERS.

I concerti cominciano alle 22:00: tutto gratis, ingresso libero e consumazione facoltativa.

Chiedo ancora scusa per la tardiva comunicazione ma ci hanno ridato l'adsl solo ieri.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sempre + swingante! il sab dic 23, 2006 5:22 pm

ARGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!
a saperlo prima adesso ero li!!!!

cmq sta sera penso di venire....
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcaccio il sab dic 23, 2006 5:32 pm

Hai ragione!

Purtroppo come avrai avuto modo di leggere nei giorni scorsi, per oltre due settimane siamo stati catapultati nel medioevo: pure il telefono ci avevano tolto!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sempre + swingante! il sab dic 23, 2006 5:41 pm

ma anche su torino sette...
c'? solo il nome tra i trafiletti dei concerti, al posto di fare mille articoli sui concerti di gennaio 2 righe le potevano mettere... :|
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcaccio il sab dic 23, 2006 6:01 pm

Siamo stati sfortunati: c'? anche lo sciopero della Stampa in questi giorni, infatti la notizia non ? uscita.

Comunque mi informano che alle clinic di oggi pomeriggio c'era il TUTTO ESAURITO.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda andreiaky il dom dic 24, 2006 2:42 pm

Furio Chirico? tutto gratuito... che palle, ap arte che l'ho letto solo adesso, se non erro ? gi? domenica, in secondo luogo sono influenzato... nessuno l'ha filmato?
Immagine
Immagine
Immagine
SacraAlleanzaProgMetal * Alleanza Mastri Piattai Sabian
andreiaky
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto