spero di essere stato chiaro

Jose Pasillas ha scritto:come charlie a me piace il k\z da 13 ma cm verstilit? ho provato un avedis new beat 13'' favoloso,crash mi piaccion in k dark ma forse son 1 p? troppo metallici per tutti i generi ci vorrebbe qcs di + caldo,forse gli acustom ma nn i fast,son tipo crash da accenti,nn li ho mai capiti,il ride ho provato bei kdry custom da 21'' favolosi,anke i k medium son buoni ma cm campana i bionic nn li frega nessuno,se no un classico paiste 2002,cosa ne dici?per splash e china nn so dirti niente,neanke li uso.

Travis Landon Barker ha scritto:fabiocons non esiste il cashmere della zildjian, dipende tutto dai gusti personali... io personalmente sono innamorato degli A custom, mentre i K mi hanno fatto ribbrezzo(i ride, i dark crash mi sono piaciuti, ma il ride proprio no)
Cmq mi sento di consigliarti anche l'A Custom da 14"

fabiocons ha scritto:Travis Landon Barker ha scritto:fabiocons non esiste il cashmere della zildjian, dipende tutto dai gusti personali... io personalmente sono innamorato degli A custom, mentre i K mi hanno fatto ribbrezzo(i ride, i dark crash mi sono piaciuti, ma il ride proprio no)
Cmq mi sento di consigliarti anche l'A Custom da 14"
mi sa che non hai capito un cazzo: col cashmere non intendevo rimarcare la qualit? ma il calore del piatto, visto che qualcuno asseriva che i k hanno un suono metallico
mentre gli avedis custom sono caldi.queste false informazioni per me non hanno nessuna importanza, perch? sono pi? di 25 anni che suono,ho sorpassato la quarantina e di k ne ho visti sentiti e suonati parecchi.
per? se un membro del forum chiede un consiglio vediamo di darglielo almeno "quasi" giusto, non completamente sballato.

Travis Landon Barker ha scritto:i K mi hanno fatto ribbrezzo(i ride, i dark crash mi sono piaciuti, ma il ride proprio no)

nikyba ha scritto:per chi ha parlato di un k/z, beh... a mio avviso ? troppo pesante come charly, non l'ho trovato affatto versatile ed adatto al mio genereIMHO

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti